Home Televisione Michelle Hunziker, la vacanza inizia nel peggiore dei modi: “Sono devastata”

Michelle Hunziker, la vacanza inizia nel peggiore dei modi: “Sono devastata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Michelle Hunziker si è svegliata questa mattina davvero “devastata” come lei stessa ha confessato a tutti i suoi follower: che cos’è successo di notte?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan dal momento che ha confessato, tramite le storie di Instagram, di essersi svegliata questa mattina davvero devastata nonostante sia comunque partita per qualche giorno di vacanza in compagnia di tutta la sua famiglia, a cominciare dal marito Tomaso Trussardi e dalle loro figlie.

Il motivo va ricercato nel fatto che come ha lei stessa confessato non è riuscita a dormire molto bene questa notte e, la conseguenza, è che si è svegliata alle 6 di mattina in un giorno di “festa” senza tuttavia riuscire più a tornare a letto. Il motivo? Fa davvero sorridere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, “pazzia” prima della diretta: “Impossibile rimanere seria”

Michelle Hunziker confessa: “Mi sono svegliata devastata”

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Ecco il vero motivo per il quale la conduttrice di Striscia La Notizia non è riuscita a dormire molto bene questa notte per poi svegliarsi davvero poco in forma questa mattina. Ciò nonostante, però, prenderà parte a tutti gli impegni social che aveva promesso di fare come ovviamente ha sempre fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, paura per il suo cane: il lockdown gli ha fatto male?

“Buongiorno, allora io stamattina mi sono svegliata devastata alle 6:00 perché il signor Odino, il quale è un cucciolo, è stato francobollato nel letto tutta la notte.”

Insomma, un piccolo intruso questa notte si è intrufolato nel suo letto matrimoniale e non le ha permesso di riposare al meglio ma, ciò nonostante, la conduttrice televisiva è e rimane una donna che mantiene la parola data e di conseguenza prenderà parte a tutti gli impegni che aveva promesso di fare.

Intanto la vacanza sembra promettere davvero molto bene dal momento che come possiamo vedere dalle immagini che ha postato sul suo profilo Instagram si trova in un posto davvero bellissimo.