Alessandro Prince Zorresi ex fidanzato Serena Rutelli: perché è finita?

La storia tra Alessandro Prince Zorresi e Serena Rutelli è finita, ma solo qualche mese fa l’ex gieffina si diceva ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Alessandro Prince Zorresi ex fidanzato Serena Rutelli

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin va ancora in onda in replica con le interviste più belle e interessanti di quest’anno appena trascorso.

Tra i personaggi famosi che rivedremo ci sono Michelel Hunziker e Aurora Ramazzotti, Enzo Iacchetti, Rita Pavone, Iva Zanicchi e Barbara Palombelli. La figlia di quest’ultima, Serena Rutelli, ha lasciato tutti senza parole annunciando di essersi lasciata con il suo fidanzato, ecco cosa è successo.

Alessandro Prince Zorresi ex fidanzato Serena Rutelli

Alessandro Prince Zorresi ex fidanzato Serena Rutelli

La storia tra Serena Rutelli e il suo ex fidanzato Alessandro Prince Zorresi aveva fatto sognare il pubblico del Grande Fretello 2019, i due erano innamoratissimi e sembravano in procinto di fare il grande passo.

Tuttavia qualcosa è cambiato e come rivelato dalla figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli a Vieni da me tra di loro è tutto finito: “So che non è il giorno più adatto – ha annunciato Serena a San Valenti – per dirvi ciò che sto per dirvi, ma sì, tra me e Prince è finita da tempo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Rutelli marito Barbara Palombelli: anni di paura per loro

Al tempo Serena era ancora molto innamorata e ha ammesso in diretta Tv: “Per me l’amore non è finito, sono innamoratissima. E non riesco a nascondere i miei sentimenti, che cosa devo fare?.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Rutelli sulla famiglia biologica: “Hanno fatto la sceneggiata in tv e basta”

Serena e Prince stavano insieme da circa due anni e tra di loro c’erano ben 9 anni di differenza, il 21enne era però più maturo della sua età e i due si sentivano a tutti gli effetti. Nel corso dell’intervista con Caterina Balivo, Serena Rutelli ha ammesso di essere ancora in contatto con Prince, con il quale è rimasta in buoni rapporti.

https://www.instagram.com/p/CAOAWJ9p5lD/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tornare con lui? Non lo so. Vedremo, voglio lasciare decidere il destino” aveva aggiunto la giovane, tuttavia sembra che, almeno per il momento, la loro situazione sia rimasta invariata.

Impostazioni privacy