Elisabetta Canalis in perfetta forma: prova costume superata, la foto

Elisabetta Canalis è una vera e propria star sui social network. I suoi ultimi scatti hanno conquistato e fatto perdere la testa a i suoi fan.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si prende la scena anche sui social network. L’ex velina, nonostante gli anni che passano, non perde il suo fascino, la sua bellezza, la sua eleganza, la sua femminilità e la sua sensualità. I suoi scatti conquistano il mondo del web, di cui è diventata una vera e propria reginetta e un autentica star. Ma c’è una foto a dir poco da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, il video di sua figlia Skyler commuove il web

Elisabetta Canalis, la sua foto in bikini fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis foto Instagram

La 41enne si è mostrata in tutta la sua meraviglia con addosso un bikini leopardato. Uno scatto fatto molto probabilmente qualche giorno fa in una spiaggia della California, più precisamente a Hermosa Beach. La sarda d’altronde è ormai di casa negli Stati Uniti, dove si è trasferita per amore di suo marito Brian Perri, noto chirurgo statunitense. Un paesaggio a dir poco mozzafiato, proprio come il suo fisico, a dir poco perfetto e invidiabile.

https://www.instagram.com/p/CA_CYfInB6S/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis cuore d’oro: ecco cos’ha fatto per aiutare gli sfollati

La Canalis non ha messo nessuna descrizione e didascalia a corredo di questa foto. D’altronde quest’ultima parla da sola, verrebbe quasi da dire.. Tantissimi i commenti e le reazioni, che si sono concentrati in gran parte sulla sua bellezza. Elisabetta ha conquistato ancora una volta il web e i social network. In questi ultimi giorni l’ex velina ha raccontato anche quello che sta accadendo negli Usa dopo l’omicidio di George Floyd. L’ennesima dimostrazione di come la showgirl si è sempre impegnata e battuta per certe tematiche a livello sociale. Un motivo in più che conquista e colpisce tutti i suoi fan e che va al di là della sua sensualità.

Impostazioni privacy