Elisabetta Canalis ritrova la pace dopo le proteste: ecco come ha fatto

Elisabetta Canalis si gode un momento di relax con la figlia: nei giorni scorsi è stata impegnata a riportare notizie dagli USA.

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler

Elisabetta Canalis ormai vive a Los Angeles, lontana dalla sua bella Sardegna, anche se in questi mesi di lockdown ha dimostrato di essere sempre lì con il suo cuore. L’ex Velina si è trasferita negli USA per amore, a causa del lavoro del marito Brian Perri, un chirurgo ortopedico molto noto negli States.

La bella Elisabetta è molto attiva sui social, dove è molto seguita sia da fan italiani che americani: tra una foto in bikini e una seduta di pilates, la donna nei giorni scorsi ha reso anche un “servizio informativo” sulla situazione che sta vivendo l’America.

La Canalis ha fornito un vero e proprio reportage delle proteste a cui ha partecipato nei giorni scorsi a Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, il video della figlia Skyler commuove il web

Elisabetta Canalis, un momento di relax insieme a sua figlia

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis

Molti fan hanno apprezzato l’impegno dell’ex Velina nel mostrare la verità sulle manifestazioni anti-razzismo che la morte di George Floyd hanno fatto scaturire in tutti gli USA. Elisabetta ha fatto un vero e proprio reportage per il giornale L’Unione Sarda, oltre a realizzare una serie di video e storie sul suo account di Instagram.

La Canalis ha condiviso diversi post contro il razzismo, tra cui alcune foto che ritraggono sua figlia Skyler, di quattro anni, insieme ad una bambina di colore di poco più grande, Luce. La piccola è stata ospite nella sua casa per qualche mese insieme alla sua famiglia, che ha perso la casa nel terribile uragano che si è abbattuto sulle Bahamas. Elisabetta si è detta sconvolta dal fatto che la mamma di un bambino di colore debba sentirsi più preoccupata per la sicurezza di suo figlio in America.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: prova costume superata

Tra un impegno e l’altro la donna, oggi, ha condiviso una foto mentre appare tranquilla, con la sua Skyler tra le braccia: “Just for today“, “Solo per oggi” scrive accanto alla foto, riferendosi al momento “affettuoso” della sua piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just for today ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis, con il suo impegno sociale, ha sicuramente destato l’attenzione e l’ammirazione di molti. Tuttavia, alcuni utenti che commentano il suo profilo, tra cui alcuni abitanti negli States, l’accusano di essere troppo faziosa e di alimentare l’odio con i suoi video.

Impostazioni privacy