Elisabetta Canalis torna ad essere “libera”: non accadeva da tanto tempo

Elisabetta Canalis dopo tantissimo tempo trascorso in quarantena a causa della pandemia globale che ha colpito tutto il mondo torna ad essere “libera”.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis finalmente può tornare a sorridere: finalmente, infatti, dopo parecchio tempo, torna ad essere “libera” dal momento che la pandemia globale che aveva portato necessariamente tutto il mondo al lockdown è finita.

La libertà ritrovata, seppur con le dovute precauzioni e con tutte le attenzioni del caso, come del resto è giusto che sia, la rende davvero euforica ed al settimo cielo.

Per festeggiare questo momento davvero toccante e comunque molto bello per una come lei, ecco che la showgirl che da anni vive in America insieme a suo marito Brian Perri, ha voluto festeggiare con una bellissima foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis in perfetta forma: prova costume superata, la foto

Elisabetta Canalis torna “libera”: la foto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Ecco la bellissima foto del ritorno alla “libertà”, dentro e fuori, di Elisabetta Canalis che sta spopolando su Instagram: quest’immagine, come del resto tutte quelle che pubblica la donna sui social network, sta davvero facendo incetta di like, commenti e condivisioni e sta rendendo davvero molto felici tutti i suoi fan e follower che, di conseguenza, la riempiono di complimenti non solo per la sua bellezza esteriore ma anche e soprattutto per quella interiore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, il video di sua figlia Skyler commuove il web

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Back to freedom ✨

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Del resto, come ha più volte dimostrato di fare, l’ex Velina di Striscia La Notizia ha fatto vedere quanto sia capace di prendersi in giro utilizzando una buona dose di autoironia che non fa mai male, soprattutto per lei che è l’emblema del Vip. Un buon modo per avvicinarsi ancora di più a tutti i suoi fan che la seguono da sempre.

Impostazioni privacy