Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini: chi ha vinto la sfida tra le due?

Diletta Leotta vs Elettra Lamborghini: grande sfida tra le due, che dominano anche sui social. Ma quali erano le regole del gioco?

Diletta Leotta vs Elettra lamborghini

La loro sfida ha senza alcun dubbio conquistato e attirato l’attenzione dei telespettatori di ‘Top Dieci’, il programma condotto da Carlo Conti e che caratterizza il venerdì sera di Rai Uno. Tra le protagoniste c’erano infatti Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini. La sfida tra le due ha spopolato anche sul mondo dei social network. Ma che cosa è realmente successo? C’è una foto, pubblicata dalla cantante, che molto probabilmente spiega tutto fin troppo bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta incinta? La foto la fa finire al centro del gossip

Diletta Leotta contro Elettra Lamborghini, la sfida conquista anche i social

Ladri in casa di Diletta Leotta

Nello scatto infatti si vede una Mara Maionchi visibilmente imbarazzata e che tenta di allargare il suo vestito per cercare di colmare il gap con le due, che però per lei sembrano a dir poco irraggiungibili. La competizione parte dalla scelta dell’outfit. Sia Diletta che Elettra infatti mettono in mostra il loro fisico e le loro forme pressoché perfette e sinuose. Il duello si scatena anche nei commenti sotto al post. I fan perdono letteralmente la testa, sottolineando la bellezza e la femminilità delle due protagoniste. D’altronde si può tranquillamente dire che l’immagine parla davvero da sola.

https://www.instagram.com/p/CBoJyKNqyjS/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: il suo soprannome nella coppia

Ma alla fine che cosa è successo durante la trasmissione? La più grande certezza è che le due hanno scalato la classifica della Top Ten delle afroditi del mondo reale. Insomma, sempre più reginette e vere e proprie dominatrici. In pochi avevano dubbi. Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini, oltre che Instagram, ora sono riuscite a conquistare anche la televisione. Un percorso iniziato già all’ultimo Sanremo, dove le due avevano fatto parlare non poco di loro. La scalata e l’ascesa non si ferma.

Impostazioni privacy