Alberto Salerno marito Mara Maionchi: ecco da quando si “sopportano”

Alberto Salerno è un noto esponente del mondo musicale sposato da quasi mezzo secolo con Mara Maionchi, con cui condivide le sua più grande passione.

Alberto Salerno marito di Mara Maionchi chi è? Età, padre, io vagabondo
Alberto Salerno

Alberto Salerno e Mara Maionchi sono due grandi esponenti del mondo della musica e stanno insieme da ben 45 anni, con dividendo il loro amore e la grande passione per il settore musicale.

Anche se il suo nome è perlopiù venuto alla ribalta negli ultimi anni proprio per essere il marito di Mara Maionchi, Salerno in realtà è da sempre riconosciuto per essere un pilastro significativo della musica.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura, la foto nasconde un velato messaggio per il marito

Noto specialmente per essere stato paroliere e autore di grande fama, ha scritto numerosi pezzi che sono rimasti nella storia, tra cui fra tutte spicca l’intramontabile Io vagabondo dei Nomadi.

Tra gli altri pezzi famosi ci sono Terra Promessa di Eros Ramazzotti, Donne di zucchero, Senza pietà di Anna Oxa ecc.,  brani che sono diventati cult e amati da moltissime persone.

Alberto Salerno marito Mara Maionchi: un grande amore

Mara Maionchi

Alberto Salerno non ha dunque avuto soltanto fortuna in campo lavorativo, vivendo della sua più grande passione che è la musica, ma anche in quello sentimentale condividendo gran parte della vita con la sua Mara Maionchi.

Dopo quasi mezzo secolo vissuto in simbiosi con lei, i due sembrano più uniti che mai, nonostante i numerosi battibecchi che però fanno parte della quotidianità di coppie così avviate.

Sicuramente ciò che lega così tanto entrambi è stata anche e soprattutto la loro passione comune, la musica, che condividono da sempre e che è parte fondamentale della loro vita.

Insieme Alberto e Mara hanno anche avuto due figlie, creando dunque una splendida famiglia speciale e unita.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe, il marito e Andrea Denver si confrontano: com’è andata?

Indubbiamente abbiamo avuto la fortuna negli ultimi anni di conoscere più da vicino in particolare il personaggio di Mara Maionchi, apprezzandola per il suo carattere duro, ironico e completamente fuori dagli schemi.

Del marito Alberto invece conosciamo molto di meno, ma non è da mettere in questione che certamente si tratta di un uomo forte e deciso che riesce a tenere testa alla grande Mara.

Impostazioni privacy