Carlo Conti, il gesto per Maria De Filippi non passa inosservato

Il gesto di grande cavalleria di Carlo Conti nei confronti di Maria De Filippi non è passato inosservato, ecco cosa ha fatto il noto conduttore.

Carlo Conti, il gesto per Maria De Filippi

Venerdì 5 maggio 2020 è andata in onda la finale di Amici Speciali, il programma di Maria De Filippi che porta in scena le grandi glorie dei talent per beneficenza. La nota conduttrice nel corso di un simpatico siparietto con Sabrina Ferilli ha ricevuto dal collega ed amico un gesto di grande cavalleria.

Le due donne, molto amiche nella vita, si sfidano al gioco Obbligo e Verità mandando in scena momenti di grande comicità. Proprio nel pieno del gioco arriva il gesto di Conti: ecco cosa è successo.

Carlo Conti, gesto bellissimo per Maria De Filippi

Carlo Conti, il gesto per Maria De Filippi

Maria De Filippi nel corso del gioco Obbligo e Verità ha rifiutato di rispondere a una domanda molto scomoda, la nota conduttrice avrebbe dovuto rivelare il nome del collega che meno apprezza, così facendo si è dovuta sottoporre all’obbligo che ha chiamato in causa proprio Carlo Conti che, con il suo gesto, ha davvero sorpreso tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti: “Non meriti tua moglie”

Maria De Filippi ha riconosciuto immediatamente la voce del conduttore e amico, il quale avrebbe dovuto compiere un gesto molto particolare: spernacchiare contro Queen Mary per ben 10 secondi.

Il conduttore non riesce a portare a termine il suo compio e decide di tirarsi in dietro, lasciandosi sostituire dal suo grande amico Giorgio Panariello, l’attore e comico si è lasciato coinvolgere nello scherzo con vero piacere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha curato da una “malattia”

Il gesto di Conti non è passato inosservato sulla rete, il noto conduttore è famoso per la sua eleganza e compostezza, di rado lo si vede lasciarsi andare.

La conduttrice stupisce tutti

Maria De Filippi si rende poi protagonista di una contro mossa che ha lasciato tutti senza parole, la conduttrice fa infatti i complimenti al suo amico per il suo programma Top Dieci, prossimamente su Rai 1.

https://www.instagram.com/p/B_6wJAxIU6u/?utm_source=ig_web_copy_link

Pubblicizzare su Mediaset un programma della concorrenza non è cosa da tutti, lo apprezza lo stesso conduttore che afferma: “Sei troppo buona.”

Impostazioni privacy