Mara Venier, le sue condizioni di salute preoccupano: lascia Domenica In?

Mara Venier fa preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e follower dal momento che le sue condizioni di salute sono preoccupanti: ci sono novità.

Mara Venier

Mara Venier fa preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e follower dal momento che le sue condizioni di salute non sembrano essere ottime. Come sappiamo, infatti, ormai circa 20 giorni fa la conduttrice di Domenica In è stata purtroppo vittima di una caduta dalle scale di casa che le è costata una frattura del piede.

Ciò nonostante la donna è sempre stata in diretta in televisione nel suo programma della domenica pomeriggio dal momento che non ha mai voluto, con grande coraggio, lasciare un programma nel momento di difficoltà come quello della pandemia globale che ha colpito tutti quanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, quali sono le sue condizioni di salute? Novità importanti

Mara Venier fa preoccupare: come sta?

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Adesso, però, è passato un po’ di tempo ma, ciò nonostante, i suoi fan sono preoccupatissimi dal momento che non sembrano esserci dei miglioramenti e la foto che ha pubblicato quest’oggi su Instagram, di certo, non tranquillizza tutti i telespettatori che vorrebbero sapere quali sono le sue attuali condizioni di salute e, soprattutto, se ci sono miglioramenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier svela la sua “voglia” proibita, ma ad una sola condizione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo tre settimane…..ancora così ……😱😱😱😱😱😱ci vediamo domenica…..😂😂😂😂❤️ #ridiridi #fratturacuboide

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Come si può vedere, il piede è ancora gonfio e non sembra essere guarito più di tanto anche se ovviamente il tutto potrebbe essere dettato dal fatto che, ovviamente, l’immagine non sia ottimale per capirlo.

Non è semplice, però, per una come lei essere così, purtroppo bloccata senza avere la possibilità di vivere normalmente la propria vita. Per lei, che è la Zia più amata d’Italia, non è semplice.

Ci sarà a Domenica In domani? La risposta è certa: assolutamente sì.

Impostazioni privacy