Diletta Leotta incinta? La foto la fa finire al centro del gossip

Nei giorni scorsi Diletta Leotta è tornata al centro del gossip, uno scatto sospetto ha alzato il dubbio che fosse incinta ma è davvero così?

Ladri in casa di Diletta Leotta

I rumors su una presunta gravidanza di Diletta Leotta si fanno sempre più insistenti, la giornalista e presentatrice di Dazn è stata “beccata” dagli obiettivi indiscreti di Diva e Donna con un pancino sospetto, malcelato sotto una stretta gonna di jeans e una giacca di pelle lasciata aperta.

Le curve più morbide del solito hanno mandato in tilt il mondo del gossip che ha iniziato a pensare a una gravidanza e quindi a un figlio in arriva dal fidanzato pugile Daniele Scardina.

Diletta Leotta incinta?

Ladri in casa di Diletta Leotta

Le donne dello spettacolo ci hanno “fatto il callo”, sia che sia colpa di un piatto di pasta di troppo o di quel periodo del mesela pancia gonfia vuol dire sempre e solo una cosa: una gravidanza. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono le più colpite dalle “presunte gravidanze” ma ultimamente si è unita al club delle “pancine sospette” anche Diletta Leotta, ma come stanno veramente le cose, la giornalista è incinta oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, forma perfetta in mezzo alla natura: la foto è virale

La storia tra Diletta e il suo fidanzato Daniele Scardina va a gonfie vele e i due hanno deciso di andare a convivere da qualche mese. Tuttavia, nessuno dei due si è mai detto ansioso di mettere su famiglia, entrambi giovanissimi hanno infatti tutto il tempo per prendere una decisione così importante.

Le foto pubblicate da Diva e Donna non sembrano lasciare alcun dubbio sulla gravidanza della giornalista, che non ha ancora smentito o confermato la notizia. Tuttavia, a confutare ogni dubbio sono arrivati una serie di scatti che la mostrano immersa nella natura.

Diletta Leotta e alcuni amici si stanno infatti godendo un momento di relax a Grinegnetta, in provincia di Lecco, e proprio in occasione di una passeggiata la giornalista ha postato alcune foto chiarificatrici.

https://www.instagram.com/p/CBcsqEOgvmk/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta è ritratta negli scatti con un completo molto stretto che mette in mostra ogni sua forma, la giornalista sfoggia addominali invidiabili e un ventre ultra piatto.

 

Impostazioni privacy