Home News Cristina Buccino e Andrea Iannone fidanzati? La situazione

Cristina Buccino e Andrea Iannone fidanzati? La situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno riempiendo pagine di gossip. Ma i due sono davvero fidanzati? Ecco qual è la situazione.

andrea iannone e cristina buccino

Quella formata da Andrea Iannone e Cristina Buccino è una delle coppie che sta facendo più discutere il mondo del gossip e dei social network in queste giorni e in queste ultime settimane. Si è parlato tanto di una loro frequentazione e di una loro presunta relazione, nata nel periodo di quarantena. Le parti in causa hanno smentito, ma le voci e le indiscrezioni su di loro hanno continuato a circolare e a farsi sempre e comunque più intense. Ma dove sta la verità e qual è la situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone ha nuova fidanzata? Giulia De Lellis un lontano ricordo

Cristina Buccino e Andrea Iannone, i due stanno insieme?

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, le cose tra i due si sarebbero fatte sempre più serie e importanti. Sarebbero infatti sempre più numerosi gli incontri tra di loro. Questi si svolgerebbero sia a Milano, dove vive lei, che a Lugano, dove vive lui. Insomma, una sorta di pendolarismo dell’amore. E sarebbe stata proprio la Buccino a esser stata avvistata in Svizzera in compagnia del pilota. Il tutto avrebbe avuto luogo in un noto locale che il buon Andrea frequentava anche con la sua ex Giulia De Lellis. Quindi i due ora sono ufficialmente fidanzati? Le indiscrezioni sembrerebbero confermare e dimostrare il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Buccino, prova costume superata? Le foto non mentono

La loro love story sarebbe quindi decollata ufficialmente nelle ultime settimane. Tutte le smentite sarebbero quindi servite soltanto per depistare e per sviare le attenzioni. Ora però non resta che attendere la conferma dei due. Tanto, com’è abbastanza chiaro, oramai appare inutile nascondersi. Anche se privacy, riservatezza e riserbo sono necessarie anche quando si è personaggi pubblici.