Cristina Buccino, prova costume superata? Le foto non mentono

Cristina Buccino è tornata a esser protagonista nel mondo dei social network. Il suo ultimo scatto ha fatto girar la testa ai suoi fan.

Cristina Buccino

Cristina Buccino è senza alcun dubbio uno dei personaggi più seguiti e più cliccati nel mondo dei social network. Instagram è sicuramente uno dei suoi regni e uno dei luoghi dove riscuote maggior successo e appeal. La calabrese è balzata agli onori delle cronache e del gossip per il suo presunto flirt con Andrea Iannone. Ma a far notizia è anche la sua indiscutibile bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Buccino, fisico scolpito e forme perfette: il suo “segreto” di bellezza

Cristina Buccino, la sua foto in bikini conquista Instagram

Andrea Iannone e Cristina Buccino

L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ stavolta ha attirato l’attenzione su di sé con uno scatto in bikini, che ha messo in mostra le sue forme sinuose e il suo fisico pressoché perfetto. “Qui e’ tornato il sole“, questa è la frase scritta dalla modella a corredo di uno scatto a dir poco sensuale e provocante.
La classe ’85, un po’ come molte soubrette su Instagram negli ultimi giorni, ha fatto capire la sua voglia d’estate e di mare. Allo stesso tempo però ha anche fatto perder la testa si suoi follower.

https://www.instagram.com/p/CBOVrfGhkR_/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone e Cristina Buccino sono fidanzati? Il pilota fa chiarezza

Fin da subito sono state tantissime le reazioni, i like e i commenti. “Sei bellissima”, “Sei stupenda”, “Sei meravigliosa”: questo il tenore delle frasi scritte dai suoi seguaci, che l’hanno quindi riempita di complimenti ed elogi. Insomma, Cristina ha ancora una volta fatto centro. La sua femminilità e il suo corpo ha fatto girar la testa ai suon fan più affezionati, mandandoli letteralmente in estasi. L’appuntamento quindi non può che essere al prossimo post. La sensazione è che la modella ormai abbia fatto dei social il suo habitat naturale e preferito.

Impostazioni privacy