Andrea Iannone ha nuova fidanzata? Giulia De Lellis un lontano ricordo

Andrea Iannone, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, ha una nuova fiamma? Ecco qual è la situazione sentimentale del pilota.

Andrea Iannone

Andrea Iannone è sempre stato al centro di voci di gossip e tanti rumor. Il pilota è tornato single dopo la fine della sua love story con Giulia De Lellis. Con l’influencer romana c’è stata anche qualche piccola e immancabile polemica a distanza, ma ora tutto sembra esser finito nel dimenticatoio. Il motociclista ha deciso di voltare pagina. C’è una nuova fiamma per lui? C’è un’indiscrezione che porta a pensarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano de Martino in crisi? Andrea Iannone di mezzo

Andrea Iannone ha una nuova fidanzata? La verità

Lutto per Andrea Iannone

Il motociclista, a cui è stato affibbiato un flirt con Cristina Buccino, che è stato però smentito da entrambi, è tornato molto attivo e presente sui social network. Alcuni utenti hanno notato che Iannone è apparso in una delle storie del profilo di Jas e Jay, ossia la coppia di sorelle gemelle note per essere figlie di Carlo Gigli, un cantautore italiano, e per la loro partecipazione a ‘Mezzogiorno in Famiglia’. Ed è stata una foto a far sospettare il mondo del web. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone dimentica Giulia De Lellis: ha una nuova fidanzata?

Infatti è stato pubblicato nelle storie del profilo delle due sorelle in cui si nota gran parte del viso di Iannone. Lo scatto appare tutt’altro che in amicizia, in quanto è evidente l’atteggiamento molto intimo del buon Andrea nei confronti della ragazza. Difficile però capire, vista l’oscurità, capire chi sia tra Jasmine oppure Jay Carol. Le due infatti sono molto simili. Insomma, il mistero si fa sempre più fitto. Ora non resta che attendere se ci saranno novità nei prossimi giorni. Ma per il pilota potrebbe davvero esser tempo di una nuova fiamma.

Impostazioni privacy