Maddalena Corvaglia fa preoccupare i fan: alle prese con una perdita?

Maddalena Corvaglia fa preoccupare tutti i suoi fan.. La sua frase pubblicata su Instagram è infatti pensierosa e riflessiva.

Maddalena Corvaglia video nella vasca

Maddalena Corvaglia è senza alcun dubbio una delle ex veline più note e più amate dal grande pubblico, anche per quanto fatto in tutta la sua carriera successiva al bancone di ‘Striscia La Notizia’. La 40enne è tra l’altro sempre molto attiva sui social newtork, attraverso i quali rimane in stretto contatto con i suoi fan, sempre più numerosi, anche con siparietti ironici e divertenti. La sua ultima foto ha fatto però un po’ preoccupare i suoi follower. La pugliese ha infatti condiviso una frase riflessiva e pensierosa. Ma che cosa è successo? Tante le domande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, la sua voglia di vacanze si fa social

Talvolta il più grande regalo che possiamo fare a noi stessi è lasciar andare“: questo quanto scritto dalla nativa di Galatina. Un pensiero che ha senza alcun dubbio colpito in molti. I suoi follower si sono chiesti il motivo di quanto scritto, pensando che Maddalena sia stata alle prese con una grave perdita. A spiegare tutto potrebbe però essere la didascalia che accompagna il tutto: “Perla di un venerdì di giugno 2020“. Insomma, è molto probabile che la Corvaglia, che in passato è stata alle prese con un nuovo sport, sia solo in un periodo un po’ riflessivo.

https://www.instagram.com/p/CBm2GgYjyZF/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia ringrazia i suoi fan con una foto sensuale

Tanti i commenti arrivati dai seguaci, che hanno condiviso il senso del post e della frase. Molti comunque ancora si chiedono cosa può esser successo e accaduto. I dubbi rimangono, ma la bella Maddalena ha preferito non dare alcun chiarimento. Quantomeno al momento. Chissà se nei prossimi giorni l’ex velina vorrà dare qualche spiegazione in più, magari con un altro post Instagram e un altro aforisma.

Impostazioni privacy