Home Televisione Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parla del cast: quante sorprese

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parla del cast: quante sorprese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Alfonso Signorini continua a pensare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Le sorprese potrebbero davvero essere tante.

Alfonso Signorini

Il ‘Grande Fratello Vip’ sarà senza alcun dubbio uno tra i programmi più attesi della prossima stagione televisiva, che partirà ad autunno. Il reality show targato Mediaset prenderà il via nel mese di settembre e le voci su cast e concorrenti si susseguono e non si fermano, visto anche il grande successo della scorsa edizione, vinta, un po’ a sorpresa, da Paola Di Benedetto. A svelare alcune novità e sorprese è stato Alfonso Signorini, confermatissimo alla conduzione della trasmissione. Ma cosa potrebbe e dovrebbe succedere? Le sue parole fanno un po’ di chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso, rapporto tesi tra i due?

Grande Fratello Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: quale sarà il cast?

Alfonso Signorini

A fare degli annunci importanti è stato lo stesso giornalista, alle prese con tante novità dal punto di vista professionale. Il tutto è avvenuto tramite una diretta sul suo profilo Instagram. Il buon Alfonso non ha potuto svelare tutti i nomi del cast e dei concorrenti. Ancora, visti i mesi che mancano, a dominare è soprattutto il riserbo. In questi casi non si può non puntare sul tanto amato effetto sorpresa. Qualche rivelazione è stata però fatta. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzato Alfonso Signorini chi è? Un uomo avvolto nel mistero

Devo dirvi che si sono presentate ai provini un sacco di persone molto famose, anche inaspettate per quel che mi riguarda. Ed è stato senza alcun dubbio un piacere farne così tanti. Adesso è comunque ancora il momento della selezione e delle decisioni. Si valutano i caratteri e le storie, che poi andranno mescolati. Ovviamente voglio anche un po’ di sana follia“, queste le parole di Signorini. Insomma, l’attesa ora non può che crescere e aumentare. I telespettatori hanno già fatto partire il conto alla rovescia.