Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

Alfonso Signorini è pronto a cambiamenti a dir poco epocali sia a Chi, giornale che dirige, sia al Grande Fratello Vip: ecco tutte le novità.

Alfonso Signorini incidente in diretta

Alfonso Signorini sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione in due “ambiti” professionali della propria vita: stiamo infatti parlando di Chi, il giornale di cui è direttore da tantissimo tempo, e il Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 di cui è stato confermato anche per l’anno successivo al timone. Ma andiamo con ordine.

Per il suo giornale, infatti, sembra esserci un cambiamento, anzi due, davvero molto importanti che faranno senz’altro felici tutti i suoi lettori e non solo: il tutto ha a che fare, infatti, anche con i social network e non solo.

Per Chi, infatti, sono pronti degli approfondimenti sulle emozioni, ma non solo: come già accade per testate storiche americane come il New York Times, infatti, sono pronti dei podcast che verranno fatti e divulgati sui canali social del giornale e che vedranno come ospiti alcuni personaggi famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso tagliata da Mediaset, come mai? Alfonso Signorini dice la sua

Alfonso Signorini, svolta epocale a Chi e Gf Vip

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

La novità più ghiotta e golosa, però, riguarda il Grande Fratello Vip 2021. Sembrerebbe, infatti,o che siano già stati vagliati oltre 40 profili di personaggi famosi che potrebbero entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso al GF Nip? La verità

Ma non finisce qui: il noto conduttore televisivo ha dichiarato che tra circa una settimana verranno presi in esame alcuni profili di personaggi giovani anche se la difficoltà è che, per questioni anagrafiche, non possono essere definiti Vip per antonomasia.

Allo stesso tempo, però, hanno già tutti quanti avuto un seguito molto importante soprattutto sui social e per questo motivo possono rientrare nella maniera più assoluta in questa categoria, di Very Important People. Staremo a vedere quali saranno le sue scelte e quelle dei suoi autori. Non vediamo l’ora di scoprirle.

Impostazioni privacy