Paola Di Benedetto, svelato un segreto del passato: i fan non ci credono

Paola Di Benedetto ha visto svelato un segreto del suo passato, l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip infiamma il gossip con un flirt inaspettato.

Paola Di Benedetto

Come testimoniato dal video di coppia di Paola Di BenedettoFederico Rossi, ex Benji e Fede, l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip si è ricongiunta al suo fidanzato.

L’ex Madre natura e il cantante si godono il loro amore dopo lunghi mesi di lontananza, dopo la fine del reality, infatti, a causa della quarantena i due non si sono potuti riabbracciare.

Paola Di Benedetto, un segreto dal passato

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto non ha fatto in tempo a godersi l’amore ritrovato che è finita nel mirino del mondo del gossip, un segreto dal suo passato è stato infatti svelato.

Stando infatti a quanto riportato dall’ultimo numero di Di Più la modella ha avuto un flirt con un uomo sposato, più grande di lei e con figli. Lo “scoop” non finisce qui, sul noto settimanale di gossip si legge infatti che questa presunta storia sia stata la causa di una crisi di coppia con Federico Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, un legame speciale: la foto spiega tutto

La risposta social

Paola e Fede non hanno lasciato correre e si sono mostrati insieme su Instagram per commentare la notizia. Nelle storie del profilo di Paola compara Federico con una faccia divertita che esclama: “Ti piacciono gli uomini sposati? Questo non mi andrà mai giù.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paola Di Benedetto e Fede di nuovo insieme: pronti per il grande passo?

Per confutare ogni dubbio sulla loro ironia a corredo della storia c’è la scritta “Che fantasia che hanno i giornali.” Paola ha poi commentato: “Mi stupisce che tu hai contatto la moglie di questo uomo sposato e non mi hai detto niente.” I due hanno poi scherzato sul nome del giornale scrivendo: “Notizia non Fake, di più.”

https://www.instagram.com/p/CBOiK9mnq7g/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla domanda diretta di Federico Rossi: “Hai avuto una storia con un uomo sposato?” la Di Benedetto ha risposto di sì, precisando “Se dobbiamo dire una stronz*ata diciamola bene.” Insomma, i due smentiscono sia la crisi che la relazione extraconiugale, non ci resta che attendere nuoi sviluppi.

Impostazioni privacy