Fidanzato Alfonso Signorini chi è? Un uomo avvolto nel mistero

La vita privata e sentimentale di Alfonso Signorini è sempre stata un po’ avvolta nel mistero e nel dubbio. Ma qual è la verità?

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Il giornalista, direttore del noto settimanale ‘Chi’, ha infatti condotto l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e si prepara già alla nuova, con tante sorprese e novità. Ma a far discutere e chiacchierare è stata anche la vita privata e sentimentale del conduttore. Quest’ultima infatti è sempre stata avvolta da un grande mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

Fidanzato Alfonso Signorini, è impegnato? Retroscena sulla sua vita privata

Alfonso Signorini

Ciò che si sa è che il buon Alfonso ha avuto una lunghissima relazione con Paolo Galimberti, imprenditore e politico. Dieci anni d’amore, che però poi si sono conclusi in un modo quasi sorprendente e inaspettato. Il presentatore però, in occasione del suo 56esimo compleanno, ha raccontato di aver festeggiato in compagnia, seppur a distanza, viste le restrizioni per l’emergenza Coronavirus. Insomma, una nuova love story per lui. Ma di chi si tratta? Signorini si è confessato in un’intervista a ‘Grazia’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini, la confessione su sua madre commuove tutti

Ho un compagno da oramai dieci anni. Penso che l’innamoramento sia però un qualcosa di limitato nel tempo. Quando capita, ci sentiamo più vulnerabili ma esaltati, perché la passione fisica ci stravolge e siamo poco concentrati nel lavoro. L’intimità che si costruisce con la quotidianità, i litigi, le rotture e con la consapevolezza che dell’altra persona non riesci più a fare a meno“, queste le parole del giornalista. Insomma, Alfonso Signorini sembra esser impegnato sentimentalmente. Ma sul suo uomo si davvero poco e nulla. Il mistero dunque continua. Prima o poi sarà chiarito e svelato? Difficile saperlo. Non resta che attendere cosa accadrà già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy