Tiziano Ferro,qual è il suo più grande sogno? C’entra il marito

Tiziano Ferro ha un grande sogno e un grande obiettivo, che condivide con suo marito. Ma di che cosa si tratta? Ecco l’indiscrezione.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati e seguiti, soprattutto dalle nuove generazioni. ‘Sere Nere’, ‘Non me lo so spiegare’, ‘Imbranato’, ‘Ti scatterò una foto’, ‘La differenza tra me e te’: questo soltanto alcuni dei suoi più grandi successi. L’artista ha però fatto parlare anche per la sua vita privata e sentimentale. Il 40enne è sposato da un anno con Victor Allen. Le cose tra i due vanno a gonfie vele. Ed ecco che la coppia vorrebbe soddisfare un desiderio. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro, il suo grande dolore: “Mi si strappa il cuore”

Tiziano Ferro e Victor Allen, ecco che cosa vorrebbero

Victor Allen marito Tiziano ferro

Il loro più grande progetto sembrerebbe essere quello di avere un figlio. I due starebbero valutando varie opzioni per trasformare finalmente in realtà il loro desiderio di paternità, che era già stato espresso in passato. A ostacolare il tutto è però senza alcun dubbio il periodo di emergenza sanitaria “Ovviamente questo casino ha un po’ fermato le cose. Però non voglio nascondere nulla: in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni”, queste le confessioni del buon Tiziano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Victor Allen marito Tiziano Ferro: ecco il suo messaggio inaspettato dopo il bacio con Fiorello a Sanremo

Ma quale potrebbe essere la soluzione più adatta per i due? La via più semplice potrebbe essere il cosiddetto ‘fostering’. Questo potrebbe essere la possibilità di occuparsi per un certo tempo di un bimbo, anche senza procedere una vera e propria adozione. Insomma, l’idea starebbe davvero prendendo corpo e potrebbe diventare realtà in brevissimo tempo. Non resta che attendere quindi quello che accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy