Pago e Serena Enardu, pronto a ricominciare? La confessione stupisce tutti

Serena Enardu e Pago sono pronti a ricominciare la loro storia d’amore? Le parole del cantante sardo lasciano spazio a nuove speranze, ecco cosa è successo.

Serena Enardu Pago

La rottura tra Pago e Serena ha fatto molto discutere, i due sono tornati insieme nella casa del Grande Fratello Vip facendo molto discutere il pubblico a casa. I due si erano lasciati nel corso della scorsa edizione di Temptation Island Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un flirt con Alassandro, l’aitante tentatore.

I due pare che anche fuori dalle telecamere hanno avuto diversi incontri, una situazione che ha molto disturbato il cantautore che ha quindi scelto di dividere la sua strada con Serena.

Pago e Serena Enardu ritorno di fiamma?

Serena Pago

Pago sembra disposto ad aprire un nuovo spazio a Serena Enardu, il cantautore dopo la rottura chiacchieratissima ha affermato a Radio 2 di non aver chiuso del tutto i ponti con il passato

“La mia storia personale dice che quando chiudo una relazione poi se ne può riparlare” ha ammesso nel corso dell’intervista con I Lunatici. Il cantautore sardo ha infatti ammesso: “Ho un matrimonio alle spalle con Miranda Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Enardu deride Pago? Il commento non piace ai fan: le sue parole

“Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere cosa accadrà domani” ha continuato poi Pacifico Settembre che sembra lasciare uno spazio aperto per la sua ex fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pago che dolore, il cantante non può crederci

Il rapporto con Miriana Trevisan

Dopo la rottura con Serena, si è parlato di un ritorno di fiamma con Miriana Trevisan; il cantautore si è più volte rifugiato a casa della sa ex, con la quale negli anni ha stabilito un rapporto sereno. “Abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi” ha ammesso Pago a I Lunatici.

https://www.instagram.com/p/CBaYf0xBT2c/?utm_source=ig_web_copy_link

Pago non mancano certo le ammiratrici” Mi mandano delle robe osé, proposte indecenti, abbastanza anche spudorate. – aggiungendo –  Mi chiedono anche le foto dei piedi, delle mani. E altro…”

Impostazioni privacy