Licia Nunez e Barbara, il sogno di un figlio: “Iniziata l’inseminazione”

Licia Nunez e la sua compagna Barbara sono pronti ad avere un figlio insieme, l’annuncio ha entusiasmato i fan: “Iniziata l’inseminazione assistita.”

 

licia nunez
Licia Nunez

Licia e Barbara Eboli hanno fatto molto discutere nel corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip. La nota attrice nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di riflettere sulla relazione con la sua ex Imma Battaglia.

Imma è sposata con Eva Grimaldi, e tra le donne nel corso del reality condotto da Alfonso Signorini ci sono stati diversi scontri, in modo particolare perché Licia accusa la sua ex di averla tradita.

Questo interesse nei confronti di Imma ferì molto Barbara Eboli che diede in diretta un ultimatum alla sua fidanzata, chiedendole di cambiare registro. Oggi tra le due è tornato il sereno e sono pronte a diventare mamme.

Licia Nunez e Barbara, presto un figlio insieme

Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez

Lica Nunez e Barbara Eboli hanno annunciato sul settimanale Chi che hanno iniziato l0inseminazione assistita, pare che a sottoporsi al trattamento sarà l’attrice famosa per la sua parte ne Le tre rose di Eva. Le due donne sperano di poter avere una bambina e hanno già in mente un paio di nomi, tra cui Elena e Beatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Licia Nunez attacca Antonella Elia e Pago: le accuse sono molto pesanti

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita” ha rivelato Licia alle pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che si prepara alla costruzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. “Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato” ha poi aggiunto la Nunez, che nel 2003 ha avuto un aborto spontaneo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

Licia, come rivelato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, al tempo era molto giovane e rimase incinta di un imprenditore che frequentava da pochi mesi. La gravidanza non era stata cercata, ma la perdita del bambino causò una grande dolore all’attrice che cadde nel vortice dell’alcol.

Un problema quello dell’alcol che a costrinse a rivolgersi a un professionista. Oggi Licia è una donna nuova e non vede l’ora di allargare la sua famiglia insieme a Barbara.

Impostazioni privacy