Miriana Trevisan e la verità su Pago: sono tornati insieme? Il retroscena

Miriana Trevisan e Pago sono tornati insieme oppure no? La verità sul presunto ritorno di fiamma tra i due: Serena Enardu sempre più lontana.

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Miriana Trevisan e Pago sono tornati insieme oppure no? L’indizio potrebbe essere arrivato dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu: i due, dopo essere stati insieme, si sono lasciati durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip per poi riprendersi al Grande Fratello Vip per poi, nuovamente, lasciarsi.

Adesso sembra proprio che i due si siano lasciati ufficialmente con il cantante che sembrerebbe essere tornato dalla sua ex moglie dalla quale ha avuto un figlio di nome Nicola.

I due hanno davvero avuto un ritorno di fiamma oppure no? Stando agli ultimissimi rumor sembra proprio che ci sia soltanto una profonda amicizia: che cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento sembra proprio che sia così con i rapporti tra i due che comunque sono rimasti ottimi.

Ecco le sue parole a riguardo e soprattutto la verità: c’è stato davvero un ritorno di fiamma oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago? La verità

Miriana Trevisan e Pago ritorno di fiamma? Serena Enardu dimenticata

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Ecco le parole di Miriana Trevisan a riguardo:

TI POTREBBE INTERESSARE: Salvo Veneziano contro Pago e Serena Enardu

“Se per caso Pacifico dorme qui, dorme con suo figlio con un bagno e una camera. In questa situazione, abbiamo dovuto fare così. Abbiamo un rapporto di amicizia. State tranquilli”.

Ecco quindi svelato un retroscena relativo al loro possibile ritorno di fiamma che sembrava essere vero ma che in realtà non è così: Pacifico dunque rimane per il momento single ma non è da escludere, visti i precedenti, che ci sia un nuovo riavvicinamento con la Enardu, che nel frattempo continua a dividere sempre di più il mondo del web.

Impostazioni privacy