Serena Enardu replica a Pago: la verità sul “triangolo” con Alessandro

Pago ha lanciato chiare accuse nei confronti dell’ex Serena Enardu, incolpandola della fine del rapporto, ma lei ha deciso di replicare con la sua verità.

Serena Enardu Pago
Serena Enardu risponde a Pago

Continua la storia infinita tra Pago e Serena Enardu, che ormai si sono lasciati ma continuano a mandarsi frecciate a distanza. Il cantante ha annunciato l’uscita del suo libro che parlerà della sua vita e in cui ci sarà un capitolo dedicato all’ex compagna.

Pago ha rivelato ben poco sulle motivazioni che hanno portato lui e Serena a rompere la relazione, facendo cenno però alla sua fiducia nei suoi confronti che è stata tradita. Negli ultimi giorni ha però svelato che dietro la rottura ci sarebbe ancora Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island, con cui la Enardu ha flirtato all’interno del programma e forse anche al di fuori.

Pago ha ovviamente chiarito che tutta la storia sarà ben spiegata nel capitolo del suo libro dedicato a Serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago svela un retroscena su Alessandro Graziani: nel libro spiegherà tutto

Serena Enardu risponde a Pago: accuse pesanti

Pago Serena Enardu
Pago e Serena

La Enardu non ci sta e replica alle recenti dichiarazioni del suo ex, che ha mandato una lettera a Chi in cui accenna ad alcuni messaggi scoperti tra Alessandro Graziani e Serena, che avrebbero avuto un rapporto molto più serio di quello raccontato da lei.

La Enardu sbotta sui social, definendo la lettera di Pago piena di fesserie: “Capisco che per vendere un libro dall’inizio alla fine che è una propaganda meschina si fa di tutto, compreso costruire questo segreto di Pulcinella – prosegue Serena – Io sono imbarazzata per te, perché se avessi avuto almeno una volta nella vita le palle di raccontare la verità, di raccontare perché ci siamo lasciati e ti ho sbattuto fuori di casa, il giorno prima che prendessi il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu ha già dimenticato Pago? C’è un uomo al suo fianco

Serena continua attaccando Pago, smentendo tutte le sue dichiarazioni e accusandolo di strumentare la fine della loro storia per guadagnare, pubblicando il suo libro. Vedremo quale verità scriverà il cantante nel suo Vagabondo d’amore e quale sarà la reazione del pubblico.

Impostazioni privacy