Serena Enardu deride Pago? Il commento non piace ai fan: le sue parole

Serena Enardu deride Pago, le parole dell’ex tronista dopo l’addio hanno lasciato tutti a bocca aperta: cosa è successo?

Serena Enardu Pago
Serena Enardu risponde a Pago

La rottura tra Serena Enardu e Pago continua a far discutere il mondo dei social. Pare infatti che Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island Vip, non sia un capitolo chiuso per la donna.

L’ex protagonista di Uomini e Donne e il cantautore sardo si sono lasciati dopo il ritorno di fiamma al Grande Fratello.

Serena Enardu deride Pago? Le sue parole

Serena Enardu Pago

Pago e Serena Enardu si sono lasciatiSerena Enardu e Pago dopo la rottura continuano a punzecchiarsi via social, le rispettive versioni della rottura sono molto differenti. Pago in un’intervista a Oggi ha raccontato la sua versione dei fatti: “Non mi penso di nulla, rifarei tutti” ha ammesso il cantautore 48enne “Anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato un’altra versione.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pago che dolore, il cantante non può crederci

Serena Enardu aveva avuto un flirt con Alessandro durante l’esperienza a Temptation Island Vip lo scorso anno, dopo aver tentanto il tutto e per tutto di riconquistare Pacifico Settembre aveva giurato che con il ragazzo non c’era stato niente di più una conoscenza. “Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia” ha ammesso Pacificico, scatendando la risposta della sua ex.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Enardu, Pago e Alessandro: è davvero un triangolo? Parla l’ex tentatore

Serena ha commentato l’intervista del suo ex in una storia di Instagram, affermando: “Potrebbe perdonarmi? Sono seriamente preoccupata per quest’uomo. L’importante è crederci.” 

Insomma, pare proprio che tra di loro non ci sia più speranza per un ritorno di fiamma. Dopo il Grande Fratello Vip, tra Pacifico e Serena sembrava essere tornato tutto come prima, tuttavia non tutto è andato come previsto e qualche mese dopo la fine del noto reality i due hanno diviso nuovamente le loro strade.

“Viviamo in un mondo ancora maschilista, se certe cose le fa una donna è visto in mondo ma se lo fa un uomo è visto in tutt’altro modo” ha denunciato Serana Enardu su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CBI1nhDjocN/?utm_source=ig_web_copy_link

Una frecciatina nei confronti di quanti l’hanno criticata per la storia con Alessandro?

Impostazioni privacy