Pago che dolore, il cantante non può crederci

Serena Enardu sono sempre e comunque al centro di chiacchiericci, voci e indiscrezioni. La donna ha voluto dare la sua versione dei fatti.

Serena Enardu Pago

Serena Enardu e Pago sono tornati sotto la luce dei riflettori. I chiacchiericci, le voci e le indiscrezioni sulla loro relazione in realtà non sono mai terminate. Il tira e molla tra i due però sembra esser arrivato ai titoli di coda definitivi. La loro love story è ufficialmente terminata. Il cantante ha addossato tutte le colpe ad Alessandro Graziani, tentatore di ‘Temptation Island’ quando la coppia ha partecipato al reality. Secondo la donna però la causa sarebbe la gelosia del suo ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu, rivela la sua paura più grande: c’entra Pago?

Serena Enardu, la verità sul suo rapporto con Pago

pago e serena enardu

L’ipotesi di un ritorno di fiamma dunque è accantonata. E a confermare il tutto è stato la stessa ex tronista di ‘Uomini e Donne’. che voluto dare la sua versione dei fatti e difendendo proprio Alessandro: “Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona, riaprendo un capitolo già chiuso, Io voglio pensare che Pago sia stato consigliato male e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda. Per quanto riguarda me e lui smentisco il fatto che ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu e Pago, le conseguenze del loro addio sono pesanti

Parole dure quelle della Enardu, che ha svelato i veri motivi della rottura: “mi: “Dopo quello che è successo oggi mi rendo conto che Pago non mi ha mai perdonata fino in fondo e quello che ha dovuto subire non ha fatto altro che creare nuovi problemi e aumentare quelle gelosie e insicurezze che facevano già parte di lui. Pago è un uomo che ha continuato a soffrire, a stare male, ma che da quando siamo tornati insieme non ha fatto nulla per andare realmente avanti con me“. Accuse pesanti e che fanno capire quali siano i suoi pensieri.

Impostazioni privacy