Alessandra Amoroso, un augurio speciale: la cantante ci pensa ancora

Alessandra Amoroso ha voluto fare tantissimi auguri a tutti i ragazzi che in questo periodo stanno vivendo un momento davvero complicato e di passaggio.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha avuto modo di fare degli auguri davvero speciale a tutti i ragazzi che in Italia nella giornata di ieri hanno iniziato un percorso davvero molto speciale ma allo stesso tempo “mitico”. Stiamo ovviamente parlando dei tanto tenuti esami di maturità.

La cantante, tramite una storia su Instagram, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo a tutte le persone che la stanno vivendo. In sottofondo, ovviamente, c’è la classica canzone, quel vero e proprio tormentone di Antonello Venditti anche se nel corso degli anni tanti altri cantanti, più o meno famosi ed emergenti, ne hanno scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso recupera il tempo perduto: adesso lo può fare

Alessandra Amoroso, un augurio per gli esami di maturità

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

Ecco il messaggio di Alessandra Amoroso per tutti i maturandi che in questi giorni dovranno necessariamente affrontare uno degli esami più importanti ed allo stesso tempo temuti della propria vita, che per alcuni sarà anche l’ultimo della propria vita per poi entrare a piè pari nel mondo del lavoro.

Un messaggio comunque molto importante da una persona come lei che è diventata un vero e proprio simbolo di tutte quelle persone “comuni” che, rimboccandosi le maniche, sono riuscite a mettere in mostra il proprio talento che qualcuno, ossia Maria De Filippi, è riuscita a prendere e, passo dopo passo, a portare in alto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso e Boomdabash, quando l’amicizia va oltre le difficoltà

alessandra amororo maturità
Alessandra Amoroso, l’augurio per gli esami di maturità

In tal senso, suggeriamo una canzone di un artista emergente che ha scritto proprio riguardo alla famosissima “Notte prima degli esami” in chiave moderna.

Impostazioni privacy