Gemma Galgani, nuovo programma dopo Uomini e Donne? Non sarà sola

Il gossip sta impazzando sui possibili concorrenti della prossima edizione di Temptation Island: spunta il nome di Gemma Galgani e della sua nuova fiamma.

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Gemma Galgani si è saputa ritagliare il suo spazio in televisione: da dieci anni la vediamo protagonista di Uomini e Donne e nella giornata di ieri ha raggiunto un traguardo importante.

Nonostante (o forse anche grazie) all’antipatia reciproca verso l’opinionista storica del programma, Tina Cipollari, la popolarità di Gemma è cresciuta moltissimo negli ultimi anni. La “Dama” ha infatti raggiunto i 500 mila follower sul suo profilo di Instagram.

Tanti complimenti per lei ma anche qualche critica; molti follower non approvano la sua nuova frequentazione: di chi si tratta? Per Gemma Galgani e il suo nuovo boyfriend, spunta anche la possibilità di apparire nel prossimo Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip: “Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non sono mai stati invitati”: la polemica

Gemma Galgani a Temptation Island con Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani Temptation Island
Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani

In queste ultime settimane sono molte le indiscrezioni riguardo i concorrenti del reality estivo, soprattutto della sua versione “Vip”, che andrà in onda solo a settembre. Nel “toto concorrenti” finisce anche il nome di Gemma Galgani, che sarebbe perfetta come concorrente di Temptation Island, insieme al suo nuovo frequentante.

Parliamo di Nicola Vivarelli, il 26enne che ha iniziato a corteggiare la Dama virtualmente qualche mese fa, con il nome di “Sirius”. La differenza d’età tra i due è notevole, dato che Gemma ha compiuto 70 anni a gennaio di quest’anno, ma i due hanno comunque deciso di continuare a conoscersi.

Che la coppia possa mettere alla prova la loro frequentazione sulle spiagge di Temptation Island? Per ora rimane solo un’indiscrezione, vista la vicinanza della Galgani al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e la richiesta a gran voce dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascelli, le parole al vetriolo contro Gemma Galgani

Gemma, durante un‘edizione passata del reality, aveva fatto un’apparizione a Temptation Island, per andare a consolare e a consigliare l’amica in crisi Ida Platano, in crisi con il fidanzato Riccardo Guarnieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

500.000 Grazie a tutti coloro che mi hanno seguita fino adesso ! Grata , riconoscente felice e commossa ! Vostra Gemma ❤

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Vedremo se la Dama e Maria De Filippi accoglieranno la richiesta dei fan di Uomini e Donne e gli permetteranno di seguire le vicende della storia tra Nicola e Gemma all’interno del reality estivo di Canale 5.

Impostazioni privacy