Temptation Island contro Clizia e Paolo Ciavarro: “Mai invitati”

La produzione di Temptation Island si è scagliata contro Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, parole molto forti su Instagram: ecco cosa è successo.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Il prossimo 20 luglio dovrebbero iniziare le prime riprese di Temptation Island, il reality delle coppie prodotto da Maria De Filippi in onda l’estate su Canale 5.

Come ogni anno, nelle settimane che precedono le riprese, molti personaggi del mondo dello spettacolo dicono la loro sullo show, spesso annunciando di essere stati contattati ma di aver rifiutato di prendere parte al programma.

Temptation Island contro Clizia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island

Clizia e Paolo Ciavarro hanno annunciato nei giorni scorsi di aver rifiutato di prendere parte come coppia a Temptation Island, i due hanno iniziato la loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip e hanno rivelato di non aver interesse a prendere parte al noto reality, che pare vedrà la partecipazione di una loro vecchia compagna di avvenuta, Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nina Moric attacca Temptation Island: Mediaset non la prende bene

Tuttavia la produzione del noto reality, firmato da Maria De Filippi, ha raccontato tutta un’altra storia attraverso un comunicato rilasciato sulla pagina Instagram ufficiale del programma.

“Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island” questa l’introduzione della nota prima di lanciare una stoccata nei confronti di due volti noti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Clizia Incorvaia, brutta disavventura fuori casa: Paolo Ciavarro dov’era?

“Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro” continuano poi la nota “Nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri.”

La produzione di Temptation Island ha poi fatto il nome di una coppia che ha rivelato di aver rifiutato il reality, senza tuttavia essere mai stati contattati: “Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitatai.”

https://www.instagram.com/p/CBS9GXbo3MN/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità dalla notizia. Ma a volte, l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti.”

Gestione cookie