Nicola Vivarelli fidanzato Gemma Galgani? Retroscena sul loro rapporto

Gemma Galgani sta facendo molto chiacchierare per il suo flirt con il baby corteggiatore Sirius, ma chi è? Parla la sua ex ragazza.

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Gemma Galgani sta facendo molto discutere per il suo flirt con un giovane corteggiatore ad Uomini e Donne. Stiamo parlando del 26enne Nicola Vivarelli molto più giovane rispetto alla dama di Torino, che di anni ne ha ben 70 anni.

Anche se Biagio D’Anelli, noto opinionista televisivo, ha rivelato che non tutto è come sembra in questa storia: ecco cosa è successo veramente.

Nicola Vivarelli fidanzato Gemma Galgani? Età Sirius

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Gemma Galgani sono quasi dieci anni che cerca l’amore a Uomini e Donne, come rivelato in una vecchia intervista a Uomini e Donne“Io sono innamorata dell’amore” ha ammesso, aggiungendo amaramente “Sto ancora cercando il grande amore per amore l’ho perso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karina Cascella al vetriolo su Gemma Galgani: parole pesanti

La dama torinese è ancora in cerca del grande amore, proprio nelle ultime settimane a Uomini e Donne ha conosciuto il baby corteggiatore Sirius, al secolo Nicola Vivarelli.

La storia tra di loro è molto criticata per la grande differenza d’età, i due hanno infatti 44 anni di differenza. Tuttavia, stando alle rivelazioni di un noto esperto di gossip, non tutto è come sembra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne partecipa ad un altro programma?

Tutta una farsa

Stando a quanto rivelato da Biagio D’Anelli, l’ex gieffino protagonista nei salotti di Barbara D’Urso, non tutto è come sembra: “Abbiamo riso e scherzato, ma oggi vi dico la verità, non è giusto prendere in giro la gente.”

“La cosa assurda è che si è messo d’accordo con la mamma e la ragazza per attaccarsi alla carrozza della popolarità” ha ammesso D’Anelli, dispiaciuto per l’ennesima delusione di Gemma.

https://www.instagram.com/p/B_KP6cSqd6r/?utm_source=ig_web_copy_link

Nicola non è stato certamente il primo ragazzo approdato a Uomini e Donne per popolarità. La più famosa ad oggi resta Sara Affi Fella, la cui bugia è stata scoperta solo dopo la romantica scelta.

Ha parlato anche l’ex fidanzata di Sirius, stando a quando riportato da Tvzap i due sono stati insieme fino al 2014 e la giovane ha ammesso: “Non credo a questa relazione, penso che punti alle telecamere e sia interessato a farsi vedere.”

Impostazioni privacy