Antonella Clerici alle prese con un “personaggio” davvero particolare

Antonella Clerici è alle prese con un personaggio davvero molto particolare che ha fatto davvero sorridere tutti i suoi fan: la foto inaspettata.

antonella clerici la prova del cuoco

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare un’immagine che ha fatto davvero sorridere tutti i suoi numerosissimi fan che hanno fatto la conoscenza di un “personaggio” davvero molto particolare e che nessuno avrebbe mai immaginato e che fa ormai parte della sua casa da parecchio tempo.

Ecco la foto che ha subito fatto il giro di Instagram e che è ben presto diventata virale e che ha creato un vero e proprio sorriso nel cuore e nell’animo di tutti i suoi fan dal momento che, come sappiamo, lei è una grande amante degli animali insieme al suo compagno Vittorio Garrone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici e Paolo Bonolis, un indizio sul loro futuro insieme?

Antonella Clerici e un “personaggio” particolare

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici era alle prese ieri sera con il suo “cane umano” come si può vedere dalla foto in cui il suo fidato amico a quattro zampe con cui ormai convive e fa parte della sua vita da tantissimi anni, si è appoggiato come avrebbe fatto qualsiasi umano sul proprio divano e sul proprio cuscino.

Insomma, questa è l’ennesima dimostrazione del fatto che i nostri amati animali, ed anche il suo non fa differenza, tende sempre più spesso ad imitare i nostri comportamenti. Ecco la foto che ha fatto sorridere tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, un’ultima foto prima di dirsi addio: foto commovente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cane umano😝 #argo #cuscino #caneviziato❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Come sappiamo la Clerici, che da settembre dovrebbe ritornare in pianta stabile nella mattina di Rai Uno al posto di Elisa Isoardi che dice ufficialmente addio alla Prova Del Cuoco che chiuderà i battenti dopo 20 anni, è una grande amante degli animali e questa ne è l’ennesima prova.

Impostazioni privacy