Temptation Island 2020, quando inizia? La data ufficiale e le anticipazioni

Temptation Island arriva anche in questa “strana” estate 2020, quando? Mediaset comunica la data di inizio e alcune anticipazioni.

Temptation Island 2020 quando
Temptation Island 2020: quando inizia?

Anche in questa particolare estate 2020, Temptation Island terrà compagnia ai suoi affezionati telespettatori. Molte erano state le voci al riguardo: a causa dell’emergenza da Covid-19 si temeva che il programma fosse cancellato per quest’anno o che andasse in onda solo la versione Vip del format.

A quanto pare tutto è andato per il verso giusto e Temptation Island Nip 2020 è pronto per andare in onda: la data di inizio? Mediaset ha annunciato che la prima puntata verrà trasmessa il 7 luglio; niente ritardi estremi, quindi, nella messa in onda del reality estivo, che di solito inizia tra le fine di giugno e gli inizi di luglio.

Alcuni si chiedono, tuttavia, come potrà adeguarsi il reality alle norme di sicurezza anti Covid-19 ancora in atto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco chi è il fidanzato di Nina Moric: parteciperanno a Temptation Island?

Temptation Island 2020, ecco quando e come andrà in onda

Temptation Island 2020 quando
Temptation Island 2020 quando

Riguardo le modalità della messa in onda del reality non c’è ancora nulla di certo: pare che i concorrenti, prima di convivere nel villaggio, debbano fare una “quarantena preventiva” per assicurare che siano assolutamente in salute, oltre che sottoporsi ai protocolli medici.

Altre indiscrezioni parlano di un Temptation Island un po’ diverso, caratterizzato da meno contatti e più distanze tra tentatori/trici e concorrenti. Un’ipotesi che sembra alquanto strana, visto che il reality è basato fondamentalmente su approcci anche molto “fisici” tra i partecipanti che si mettono in gioco, momenti “clou” del programma.

Saranno sicuramente chiarite nei prossimi giorni le modalità con la quale avverrà la messa in onda. Per il momento sono smentite le voci che parlavano di una sospensione per la versione Nip di Temptation Island, che andrà regolarmente in onda a partire dal 7 luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptatio Island: Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme?

Per quanto riguarda la composizione del cast, la produzione non ha ancora fatto trapelare nessuna notizia. Era stata ipotizzata la partecipazione di Gennaro Lillio ed Ema Kovac, neo fidanzati dopo l’esperienza insieme nel reality Pechino Express, ma la voce è stata smentita dal ragazzo che ha parlato di “fake news”.

Seguirà a Temptation Island Nip, la versione Vip della trasmissione e, anche questa, pare che non subirà particolari ritardi di messa in onda.

Impostazioni privacy