Karina Cascella al vetriolo su Gemma Galgani: parole pesanti

Karina Cascella si scaglia contro Gemma Galgani e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli, le parole al vetriolo dell’opinionista lasciano tutti a bocca aperta.

Karina Cascella

Gemma Galgani è una delle protagoniste di Uomini e Donne più discussa delle ultime settimane, il motivo è il suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, conosciuto anche con lo pseudonimo Sirius.

Gemma Galgani ha 70 anni nell’ultima puntata di Uomini e Donne trono over ha avuto una vera e propria scenata di gelosia nei confronti del giovanissimo, accusato di non averle risposto al telefono e di avere una simpatia per Valentina.

Karina Cascella al vetriolo su Gemma Galgani

Karina Cascella

Karina Cascella ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne e ha avuto parole al vetriolo contro Gemma Galgani, la nota dama del trono over con la sua scenata di gelosia nei confronti di Nicola ha avuto infatti molte critiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karina Cascella, forma smagliante: i fan notano un dettaglio

Karina Cascella è infatti sbottata in diretta contro la coppia: “Ma lui è vergognoso, io boh. Ma quale ca**o di emozioni?” ha detto prima di rivolgersi alla dama milanese Gemma tu stai perdendo il cervello.

“Ma veramente basta, svegliati” ha detto Karina alla dama, recriminandole la lite con il giovane per le telefonante non risposte e per la loro grande differenza d’età: Gemma ha infatti 71 anni, mentre il suo giovane corteggiatore ha 26 anni.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Soleil Sorge contro Karina Cascella: l’attacco su Instagram

“Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello – per poi rincarare la dose – Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna” insomma un vero e proprio attacco. Tuttavia Karina Cascella dopo il suo exploit ha continuato attaccando direttamente Nicola“Per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di mer*a. – aggiungendo – Tutto ciò è veramente assurdo, lui è disposto a tutto pur di avere visibilità.”

https://www.instagram.com/p/B8gtCSnilCd/?utm_source=ig_web_copy_link

Karina ha poi tirato il colpo di grazia a Gemma parlando di un eventuale rapporto tra i due: “Se lo fa un poco più forte, schiatta là. Ci rimane stecchita.” Su Instagram Karina è poi tornata sulla questione su Instagram e chi l’accusa di aver umiliato Gemma risponde: “Ci ha già pensato da sola.”

Impostazioni privacy