Serena Grandi contro Giulia De Lellis, il duello a distanza continua

Serena Grandi vs Giulia De Lellis: l’attrice è tornata a criticare l’influencer. Ma quali sono i motivi di questo vero e proprio duello a distanza?

Serena Grandi vs Giulia De Lellis

‘Live – Non è la D’Urso – è stato ancora una volta teatro di scontri e di duelli a distanza. Tra le protagoniste c’è stata Serena Grandi. E quando la padrona di casa Barbara D’Urso ha mostrato la lite tra l’attrice e Giulia De Lellis, avvenuta nel 2017 al ‘Grande Fratello Vip’, la donna è tornata alla carica contro l’influencer. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: la proposta romantica

Serena Grandi contro Giulia De Lellis, il motivo delle critiche

Serena Grandi

La 62enne ha voluto dire la sua, ancora una volta su questa sorta di confronto tra le artiste e le web influencer. La sua risposta è scaturita dal fatto che la D’Urso ha espresso parole di elogia per la romana: “Giulia De Lellis è diventata un’influencer importantissima”. A questo punto la replica della Grandi non si è certo fatta attendere e aspettare: “Non stiamo parlando della Kardashian. Non vedo carriere per queste web influencer. Non vedo artisti, vedo gente senza arte né parte“. Insomma, un attacco vero e proprio a chi lavora sul mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e quella scelta discutibile: insulti pesanti sul web

Per il momento non c’è stata alcuna replica di una delle reginette di Instagram. D’altronde quest’ultima è sempre stata oggetto di critiche e insulti pesanti, finendo più volte nel mirino degli hater. Ora resta da capire se la De Lellis intenderà rispondere a quanto detto dall’attrice. Difficile saperlo, ma la sensazione è che lo scontro a distanza potrebbe continuare. D’altronde quel battibecco al ‘Grande Fratello Vip’ è ancora nella mente di tutti i telespettatori e di certo non può far considerare conclusa la questione tra le due, che appartengono a dei mondi completamenti diversi.

Impostazioni privacy