Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: la proposta romantica

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano, la coppia non smette di stupire: dopo la rottura e le “corna”, passano diretti al matrimonio.

Giulia De Lellis Damante si sposano
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano

Giulia De Lellis e Andrea Damante, contro ogni aspettativa, si sposano; i due ragazzi si sono riavvicinati solo da qualche mese (almeno ufficialmente), ma lui pare che le abbia già fatto la proposta di matrimonio.

Quella tra Giulia e Andrea era una storia data per spacciata da tutti dopo la rottura plateale, con tanto di libro “vendetta” dell’influencer, in cui ha raccontato a tutti dei tradimenti subiti dal fidanzato.

Dopo alcune indiscrezioni e indizi iniziali, la De Lellis e Damante sono usciti allo scoperto, rivelando che il bell’Andrea ha passato la quarantena a casa di Giulia, a Pomezia. Solo qualche mese è passato dal riavvicinamento della coppia, ma i due hanno già deciso di compiere il grande passo: si sposano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis nel mirino degli haters: c’entra Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano, a quando le nozze?

Giulia De Lellis Damante si sposano
Giulia De Lellis e Andrea Damante

L’indiscrezione arriva direttamente da Chi, che afferma con certezza che la De Lellis, in questi giorni, abbia ricevuto da Damante la fatidica proposta. Sempre secondo il settimanale di Alfonso Signorini, l’influencer avrebbe risposto di sì.

A quanto pare, per il momento, la proposta di Andrea sarebbe arrivata ma senza l’anello; vedremo se lui si farà perdonare a breve. La coppia convive a Milano; è la prima volta per loro, che in passato hanno vissuto insieme a Verona. Pare che ora gli interessi lavorativi di entrambi siano legati alla città lombarda: Andrea al momento è un affermato dj e modello, mentre Giulia continua la sua attività di modella-influencer.

Il loro ricongiungimento molto ha fatto discutere e sicuramente così sarà anche per l’annuncio dell’imminente matrimonio. Quando si sposano? Al momento non si conosce la data del lieto evento, ma sicuramente Giulia De Lellis e Andrea Damante a breve faranno un annuncio al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis “Che spavento!” ma la colpa è di Andrea Damante

La De Lellis e Damante si sposano e allargano la famiglia

Giulia e Andrea non hanno mai nascosto la volontà di creare una famiglia tutta loro; per ora arriverà il matrimonio. Anche se un piccolo passo è già stato compiuto dalla coppia, che ha adottato un adorabile cagnolino che ha chiamato Tommaso.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero ?!🐻 @tommasokowalski #followtheadventures

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L’adorabile cagnolino adottato dalla coppia De Lellis-Damante ha già conquistato tutti i loro fan, che hanno commentato numerosissimi il video postato dall’influencer.

Impostazioni privacy