Giulia De Lellis e quella scelta discutibile: insulti pesanti sul web

Giulia De Lellis ha preso una scelta molto discutibile e il parere dei suoi follower è quasi unanime nel dirle di aver sbagliato, ma cosa è successo?

Giulia De Lellis scelta discutibile: il web non ha dubbi

Giulia De Lellis è tornata sul set, da diversi anni l’influencer collabora con Tezenis e proprio durante l’ultimo shooting si è resa protagonista di una scelta discutibile.

Nel corso della sessione di foto per esigenze di scatto i capelli di Giulia De Lellis sono stati trattai con un olio per capelli, così da fare l’effetto bagnato. Una volta tornata a casa, per sgrassare i capelli, Giulia ha deciso di utilizzare un prodotto molto particolare.

Giulia De Lellis, decisione discutibile

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lessis ha chiesto consiglio ai parrucchieri che la seguono su Instagram per capire se con la sua decisione abbia o meno sbagliato. Per sgrassare i capelli dopo lo shooting per Tezenis li ha trattati con sapone per i piatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis nel mirino degli haters: colpa di Andrea Damante?

“Parrucchieri, dovete dirmi se ho fatto una cac*ata oppure no” ha chiesto Giulia De Lellis, spiegando come abbia deciso di ovviare al problema capelli grassi: “Ho pensato di risolvere la situazione con un sapone per i piatti. Boh sgrassa tutto, ho pensato che sgrasserà anche la cute.”

L’influencer ha deciso di indire anche un sondaggio tra i suoi follower, chiedendo loro se avesse fatto o bene o meno ad utilizzare il sapone dei piatti. La maggioranza, circa l’80% dei votanti, ha espresso parere negativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Valentina Dallari spara a zero contro Giulia De Lellis: lite furibonda

Il web si scatena

 

Immediatamente la scelta delle De Lellis è diventata virale su Twitter dove numerosi utenti hanno aperto una discussione al riguardo: “No ma in che senso Giulia De Lellis si è lavata i capelli con lo sgrassatore per i piatti, no scusate non ho capito” ha scritto una ragazza sul noto social seguita a ruota da molte altre.

Sono stati in molti a fare ironia sulla questione, non ci resta che aspettare il parere dei parrucchieri, magari interverrà sulla questione Federico Fashion Style che da anni cura i suoi capelli.

Impostazioni privacy