Giulia De Lellis nel mirino degli haters: colpa di Andrea Damante?

Giulia De Lellis è finita nel mirino degli haters per via del suo fisico: uno scatto dell’influencer non è piaciuto e sotto al post si sono scatenate le critiche.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

L’ultimo passatempo degli odiatori seriali del web è quello del body shaming, già nei giorni scorsi Laura Chiatti era stata accusata di essere troppo magra e in molti hanno perfino ipotizzato che l’attrice soffrisse di qualche disturbo alimentare. Stessa sorte per la cantante Adele, tornata su Instagram con una forma tutta nuova.

Come si legge su Ilgiornale.iti l’ultima a finire nel mirino è stata Giulia De Lellis, sotto a una delle sue ultime foto hanno infatti scritto: “Ingrassa, malata.” Tuttavia le critiche sotto al post dell’influencer la polemica è proseguita a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla De Lellis nelle sue storie, che e hanno attirato le ire dell’ex tronista Valentina Dallari.

Giulia De Lellis nel mirino degli hater

https://www.instagram.com/p/CAS0CVuho20/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia De Lellis nei giorni scorsi si è recata a Milano per lavoro e dopo aver fatto le prove per una nuova campagna ha affermato di doversi asciugare un po’ per perdere qualche chilo preso in questi mesi di quarantena, alla luce di queste parole la sua ultima foto l’ha fatta finire direttamente nel mirino degli haters.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: l’ultima volta cos’è successo?

Il problema di Giulia De Lellis era la ritenzione idrica, da qui la volontà di asciugarsi un po’. Tuttavia nell’ultimo scatto apparso su internet la De Lellis, complice la posizione e la prospettiva della foto, appare molto magra e non sembra aver bisogno di alcuna dieta.

Proprio per questo motivo i fan sono più scatenati che mai nei commenti e la rimproverano di parlare sempre di dieta e di essere “Un po’ malata” quando si tratta di aspetto fisico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis e Andrea Damante disperati: “Non si doveva sapere”

Colpa di Andrea Damante?

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Come riportato su Ilgiornale.it alcuni fan hanno ipotizzato che la presenza di Andrea Damante potrebbe essere il problema, nel suo libro Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, infatti, la De Lellis dove si percepisce una certa pressione da parte del Dj nei confronti di Giulia. Situazione smentita da Damante nel corso di una puntata di Verissimo dello scorso autunno. Tuttavia, una follower ha scritto sotto lo scatto di Giulia De Lellis: “Improvvisamente fissata con drenanti, diete e ricette light. Prima era molto più serena e tranquilla”, al momento la coppia ha preferito non commentare.

Impostazioni privacy