Antonella Clerici e Paolo Bonolis, un indizio sul loro futuro insieme?

Antonella Clerici ha svelato un presunto e possibile indizio sul futuro di Paolo Bonolis, attualmente, forse, distante da Mediaset: ritorna in Rai?

antonella clerici paolo bonolis

Paolo Bonolis potrebbe essere sempre più vicino ad un ritorno in Rai? L’indizio potrebbe arrivare da un possibile post di Antonella Clerici che ha postato su Instagram un’immagine che li vede insieme nel loro primo Festival di Sanremo condotto insieme, nel lontano 2005.

Al momento è ancora tutto in forse e, magari, l’indizio potrebbe non arrivare a nulla ma allo stesso tempo alcuni fan e follower hanno potuto pensare che potrebbe essere proprio così, ossia che i due potrebbero tornare a lavorare insieme nella tv di Stato.

Non è infatti un mistero il fatto che i rapporti tra il marito di Sonia Bruganelli e Mediaset non siano idilliaci come testimoniato da alcuni post su Instagram che fanno capire che qualche problema tra le parti comunque esiste.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, un’ultima foto prima di dirsi addio: foto commovente

Paolo Bonolis a Sanremo? L’indizio di Antonella Clerici

Paolo Bonolis

Ecco l’immagine che ha fatto sognare tutti i loro fan e che è tratta proprio dal Festival di Sanremo 2005 che è stato un enorme successo e in cui i due hanno dato una svolta davvero molto importante alla loro carriera dal momento che sono riusciti a fare un ottimo show dando spazio sia alla musica sia, soprattutto, al loro enorme talento nell’intrattenimento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, svelato il suo futuro: parla uno storico autore Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il ns primo Sanremo😀correva l’anno 2005. Eravamo piu’ giovani e tu mi prendevi in giro come sempre😝Auguri amico mio❤️ @sonopaolobonolis

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, al momento è ancora tutto fermo e non si hanno novità a riguardo, ma il fatto che lo storico agente di Bonolis, ossia Lucio Presta, non abbia rapporti idilliaci (o almeno così sembrerebbe) con Mediaset potrebbe essere un ulteriore indizio riguardo al futuro del conduttore.

Impostazioni privacy