Cecilia Rodriguez è incinta? L’indizio arriva dai social network

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha fatto sorgere un dubbio ai suoi fan. La sorella di Belen è in dolce attesa. L’indizio arriva dai social.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è tornata sotto la luce dei riflettori soprattutto negli ultimi giorni. L’argentina ha passato il periodo di quarantena a Trento con la sua dolce metà Ignazio Moser. Negli ultimi giorni ha colpito però i fan una sua foto. No, non si sa parlando del suo incontro, avvenuto dopo tanto tempo, con sua sorella Belen. Ma di ben altro. L’ex gieffina ha infatti messo in mostra le sue forme sinuose indossando un costume interno. Forme che sono però apparse un po’ più rotonde rispetto al solito. Ed ecco che a molti è venuto un lecito sospetto: la ragazza è in dolce attesa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la malattia che le ha cambiato la vita: il racconto

Cecilia Rodriguez è incinta? Social impazziti

cecilia rodriguez quarantena

A lanciare quest’ipotesi è stato anche ‘Tgcom24’, secondo cui le curve della Rodriguez nasconderebbero qualcosa in più di qualche chilo preso in periodo di quarantena. Cecilia si è mostrata con il suo Ignazio, con cui ha in ballo un progetto che ha fatto un po’ discutere, e qualche amico. La stessa Chechu ha ammesso di aver preso un po’ di peso, alimentando voci e sospetti. L’argentina è in dolce attesa?

https://www.instagram.com/p/CBa23KyJY0T/?utm_source=ig_web_copy_link

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, il selfie appena sveglia infiamma il web: “Che occhi”

Voci, indiscrezioni, sospetti e ipotesi che al momento però non trovano alcuna reale conferma. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. Sicuramente le prossime foto, i prossimi video e i prossimi contenuti social aiuteranno a capire qualcosa in più. Insomma, la famiglia Rodriguez è davvero la più chiacchierata del momento. O per un motivo o per l’altro. D’altronde le due sorelle sono sempre state molto seguite e non sembrano farci troppo caso. Le voci fanno parte della celebrità.

Impostazioni privacy