Giorgia Palmas, una grande mancanza nella sua vita: deve resistere

Giorgia Palmas ha pubblicato un’immagine in cui ha mostrato a tutti i suoi fan una grave mancanza che purtroppo l’ha colpita: deve aspettare ancora.

Giorgia Palmas foto
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas ha avuto modo di svelare una delle sue più grandi mancanza all’interno della propria vita in questo momento: stiamo infatti parlando della sua voglia di tornare al mare, fatto che non può al momento fare dal momento che, oltre al suo lavoro, deve fare altre cose come ad esempio iniziare a prendersi cura della piccola creatura che porta in grembo, che sta iniziando a crescere così come ha fatto il suo grande amore con Filippo Magnini in questi anni.

Ecco che cos’ha detto in un post su Instagram in cui mostra tutta la sua voglia di entrare nuovamente in contatto con le onde del mare della sua Sardegna. Adesso, invece, dovrà aspettare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Giorgia Palmas, una grande mancanza: deve attendere

giorgia palmas

Giorgia Palmas ha avuto modo di pubblicare una bellissima immagine che, tuttavia, mostra il bianco e nero ed una drammatica verità: per il mare, la sabbia, il sole e le onde bisognerà necessariamente attendere ancora un bel po’.

Ecco la foto che ha subito fatto impazzire i fan che, allo stesso tempo, le hanno dato davvero molto coraggio, dicendole di tenere duro e di resistere: il tempo che manca non è poi molto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la famiglia insieme ma niente matrimonio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando l’unico rumore che vorresti sentire è quello del mare 🌊 (…e invece devi ancora aspettare…)

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Insomma, in questo momento di enorme felicità per lei e per il suo futuro marito una piccola “macchia” non ha comunque interrotto il loro enorme momento di felicità. Sarà tutto bellissimo.

Impostazioni privacy