Giorgia Palmas, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Giorgia Palmas è sempre più una star nel mondo dei social network. E il suo ultimo post ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

giorgia palmas

Giorgia Palmas è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più attivi sul mondo dei social network. L’ex velina è stata molto presente nel periodo di quarantena. I suoi ultimi post, le sue foto e i suoi contenuti hanno attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan. La sarda ultimamente però ha voluto svelare ai suoi follower qual è il suo desiderio più grande in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, immensa felicità: non accadeva da oltre tre mesi

Giorgia Palmas, qual è il suo desiderio più grande?

giorgia palmas

Quando l’unico rumore che vorresti sentire è quello del mare (…e invece devi ancora aspettare…)“, questo quanto scritto dalla soubrette a corredo della sua ultima foto. Un selfie in bianconero e in primo piano dove la Palmas si mostra in tutta la sua bellezza e in tutto il suo splendore. Ed è proprio sulla sua femminilità che si sono concentrati in gran parte tutti i suoi seguaci. Tantissime le reazioni arrivate sotto al post, che testimoniano come l’ex velina sia ormai una star del web.

https://www.instagram.com/p/CBTS0X2IcAD/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas ed il suo “assembramento di congiunti”: la foto non mente

“Sei un’eccellenza sarda”, “Sei una splendida bellezza”, “Sei a dir poco sconvolgente”, “Sei veramente top”: questi alcuni dei commenti arrivati. Intanto Giorgia in questo momento è alle prese con la gravidanza. L’isolana e Magnini sono in preparativi per il loro matrimonio e la showgirl è anche incinta. La sua foto pancione, postata sempre sul suo profilo Instagram, ha spopolato, così come le prime parole che la 38enne ha voluto dedicare a suo figlio. Insomma, il conto alla rovescia per il grande evento è partito. Ma intanto la Palmas continua ad allietare le giornate ai suoi fan.

Impostazioni privacy