Home Televisione Giorgia Palmas incinta, Filippo Magnini al settimo cielo: è maschio o femmina?

Giorgia Palmas incinta, Filippo Magnini al settimo cielo: è maschio o femmina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini. L’annuncio è ufficiale e la notizia appena è uscita ha fatto sobbalzare tutti i loro fan: è maschio o femmina?

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas è incinta ed avrà un figlio dal suo compagno Filippo Magnini. L’annuncio è arrivato ufficialmente sui propri profili social network ufficiali, in particolar modo su Instagram dove i due hanno subito pubblicato un bellissimo post che mostra lei, l’ex nuotatore e la figlia di lei che ha avuto da una precedente relazione mentre mostrano felici il pancione della futura mamma e sono tutti al settimo cielo.

Ecco le bellissime immagini che hanno riempito di gioia tutti i loro fan dal momento che nessuno se lo stava aspettando ma, proprio per questo motivo, la sorpresa è stata davvero bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini conquistano i social: la loro foto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori: lei è incinta

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Dopo il loro matrimonio saltato a causa della pandemia globale che purtroppo ha fatto saltare questa bellissima cerimonia, alla fine non è andata poi così male.

Come sappiamo, infatti, il nuotatore era da tempo che desiderava diventare padre a tal punto che, sembrerebbe, alcune delle sue precedenti relazioni siano finite proprio per questo motivo, ossia per il fatto che le sue ex fidanzate non condividessero questo suo sogno di diventare padre.

Ecco il bellissimo quanto toccante posto dell’ex Velina che ha subito fatto commuovere il web e tutti i loro amatissimi fan che hanno fatto loro tantissimi complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, foto nostalgica insieme ad un uomo “misterioso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo 💫 Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: