Pago, incidente in automobile: paura per il cantante, come sta?

Piccolo imprevisto per Pago. Il cantante ha infatti avuto un piccolo incidente con la sua automobile. Ma che cosa è successo?

Pago

Pago negli ultimi mesi è stato sempre e comunque al centro dell’attenzione. Il cantante è stato protagonista di una a dir poco tormentata e chiacchierata storia d’amore con Serena Enardu. Ora tra i due tutto sembra essere ufficialmente finito. L’artista è comunque sembra rimasto unito alla sua ex Miriana Trevisan, anche perché i due hanno un figlio di nome Nicola. Ed è proprio per festeggiare quest’ultimo che Pacifico Settembre ha avuto un piccolo imprevisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago che dolore, il cantante non può crederci

Pago, piccolo imprevisto con la sua automobile: ecco cosa è successo

Pago

Il buon Pago nelle scorse ore ha fatto sapere di essere impegnato nell’organizzazione della festa per il figlio, che proprio oggi compie 11 anni, e nella scelta di un regalo. Il cantautore ha però dovuto fare i conti con un vero e proprio incidente stradale. L’artista infatti è stato vittima di un incidente, finendo contro un cartello dello stop. Immediato l’intervento del carroattrezzi, che ha recuperato l’automobile del sardo. Pacifico è comunque rimasto illeso e questa è senza alcun dubbio la cosa più importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu, Pago e Alessandro: è davvero un triangolo? Parla l’ex tentatore

Impostazioni privacy