Giorgia Palmas, le sue prime parole per il figlio: la lettera a cuore aperto

La gravidanza di Giorgia Palmas è ormai così nota. L’ex velina ha voluto dedicare le prime parole a suo figlio. Ecco cosa ha detto.

giorgia palmas

La coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas è senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate e discusse del momento. I due hanno annunciato che la famiglia è pronta ad allargarsi e a crescere. L’ex velina è infatti in dolce attesa. Ed è per questo che, attraverso un post Instagram, ha voluto dedicare delle belle parole a suo figlio. Ma che cos’ha scritto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas incinta, Filippo Magnini al settimo cielo: è maschio o femmina?

Giorgia Palmas, le prime parole per suo figlio

giorgia palmas filippo magnini

Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua Vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso “Ehi mamma sono qui, arrivo”. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto“, queste le parole scritte dalla soubrette di origine sarda. Un modo per festeggiare i 6 mesi di gravidanza e per far capire tutta la sua felicità per questo bel momento che sta vivendo.

https://www.instagram.com/p/CBBTITXo4OM/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini conquistano i social: la loro foto

La 38enne è quindi pronta per diventare mamma per la seconda volta. nella sua vita c’è infatti già Sofia, avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Insomma, dopo il rinvio del matrimonio a causa dell’emergenza Coronavirus, la Palmas e Magnini continuano a guardare avanti e a pensare al loro futuro. Un futuro che, come detto, vedrà una famiglia sempre più allargata. Ed è anche per questo che la coppia, come testimoniato dal settimanale ‘Nuovo’, ha deciso di cambiare casa. Le cose per i due sembrano davvero andare a gonfie vele, nonostante qualche piccolo intoppo e ostacolo. Ma, mai come in questo caso, l’amore trionfa.

Impostazioni privacy