Home Televisione Raimondo Todaro addio a Francesca Tocca: ora è ufficiale, il post commovente

Raimondo Todaro addio a Francesca Tocca: ora è ufficiale, il post commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
CONDIVIDI

Raimondo Todaro rompe il silenzio e pubblica su Instagram i suo addio a Francesca Tocca, le sue parole commuovono i fan.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

L’edizione 2019 di Amci di Maria De Filippi è stata travolta dallo scandalo dopo che è emersa la storia d’amore tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru.

La ballerina era infatti spostata con Raimondo Todaro uno degli insegnanti più amati di Ballando Con le Stelle, il programma di Milly Carlucci.

Raimondo Todaro addio Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca e Valentin, coreografia Amici

Raimondo Todaro dopo mesi di silenzio ha deciso di dire la sua in occasione dell’anniversario di matrimonio con Francesca Tocca, pubblicando il suo messaggio d’addio a sua moglie.

“Sono passati 6 anni da quel giorno, ci eravamo promessi amore eterno” ha scritto Raimondo in un lungo e commovente messaggio: “Credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Tocca dimentica Raimondo Todaro: la foto non lascia dubbi

“Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità diverse, bisogna prenderne atto” ha scritto Raimondo Todaro, spiegando i motivi che lo hanno portato a separarsi dalla moglie Francesca Tocca. “Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale” ha scritto, nominando la figlia di sette anni e confermando la rottura: “La nostra famiglia è rimasta unita nonostante la separazione.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro, like sospetto: il triangolo continua?

Parole commoventi

“Grazie Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia” continua Raimondo, emozionando molto i suoi follower. Il ballerino scrive poi che augura a Francesca il meglio, di trovare l’amore e la felicità che merita: “È una persona speciale, pura, leale e buona” ha infatti scritto.

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

Raimondo ringrazia poi chi ha condiviso con loro la felicità degli ultimi sei anni e chi ha saputo stare loro vicino in questi ultimi mesi bugli. Il ballerino e maestro di Ballando con le Stelle chiede poi che venga rispettata la sua famiglia e in particolare la sua piccola Jasmin.

Da parte di Francesca Tocca non è ancora arrivata una risposta e la ballerina potrebbe decidere di rispondere all’ormai ex marito in privato.