Barbara D’Urso, il suo post divide il web: da che parte stai?

Barbara D’Urso fa sempre discutere e divide non poco il mondo del web e dei social. Ed è proprio quello che è successo con il suo ultimo post.

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno personaggi che più divide del mondo della televisione e anche dei social network. Si può dire tranquillamente che i suoi post, un po’ come le sue trasmissioni, creano una vera e propria spaccatura nel mondo del web. Ed è quello che inevitabilmente è accaduto anche con il suo ultimo post. Ma qual è stato il motivo scatenante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, nuove critiche sui social: la foto a letto fa discutere

Barbara D’Urso spacca i social in due: la foto

barbara d'urso

Dopo aver risposto alle critiche arrivate per una sua foto senza trucco, la conduttrice ha voluto riprendere a giocare e a postare con i suoi fan. Ed ecco che la partenopea ha postato una foto stesa e sdraiata su un biliardo. “Stasera gioco a biliardo”, questa la frase messa a corredo e come didascalia dell’immagine. Ad accompagnare il tutto c’è anche l’hashtag #rideresempre. Insomma, appaiono abbastanza chiari gli intenti ironici di Carmelita. Ma se c’è chi apprezza e sottolinea la sua eleganza, c’è anche chi non perde l’occasione per criticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, ve la ricordate così? Quel post ha fatto sognare gli italiani

“Sei ridicola”, “Ma non sei troppo grande per giocare”,”Ieri sei stata peggio del solito”: questi gli insulti più pesanti arrivati. La D’Urso, che a ‘Live – Non è la D’Urso’ ha dovuto fare i conti con Vittorio Sgarbi, stavolta sembra non voler rispondere agli attacchi. Barbara sembra aver fatto il callo a certi episodi e vuole guardare avanti, pensando a chi la segue da tempo con tanta stima e affetto. Insomma, il mondo dei social ancora una volta non perdona e mette nel mirino una dei vip più presenti.

Impostazioni privacy