Emma Marrone si scatena al ritmo di un tormentone dell’estate

Emma Marrone si scatena al ritmo di quello che è destinato ad essere un vero e proprio tormentone estivo della stagione più calda dell’anno.

Emma Marrone

Emma Marrone ha postato un video davvero molto divertente su Instagram tra le proprie storie in cui ha avuto modo di ballare e scatenarsi sulle note di un tormentone estivo che ci farà compagnia nella stagione più calda dell’anno.

Stiamo infatti parlando di “Karaoke“, il nuovo singolo dei Boomdabash ed Alessandra Amoroso, tutti suoi grandissimi amici. Il video è subito diventato virale ed ha letteralmente fatto impazzire i fan, che hanno avuto ancora una volta la prova del fatto che le due salentine, da quando si sono conosciute nella scuola di Amici di Maria De Filippi, non si sono lasciate più e sono diventate grandissime amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone da’ il buongiorno ai suoi fan in un modo speciale

Emma Marrone scatenata sulle note di “Karaoke”

Emma Marrone messaggio commovente 

Emma Marrone si mostra letteralmente scatenata in alcuni brevi video che potete trovare nelle sue storie di Instagram al ritmo di questo ritmo danzereccio che, ancora una volta, vede alla produzione i “Re Mida” delle estati italiani, ossia Takagi e Ketra, che hanno messo a segno il nuovo -ennesimo- tormentone estivo.

Scritto da Federica Abbate, “Cheope” Alfredo Rapetti Mogol e Rocco Hunt, tre che ne hanno scritti davvero tantissimi di tormentoni, il brano fa ballare proprio tutti, anche la cantante salentina che non riesce proprio a trattenersi, così come tutti i loro fan che sicuramente si uniranno a lei ed a tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, test medico ed esito positivo per la cantante

emma marrone karaoke
Emma Marrone sulle note di Karaoke

Insomma, ancora una volta Emma conferma quanto sia sempre attenta a tutte le uscite musicali del panorama italiano ed, allo stesso tempo, non perde occasione per divertirsi, in attesa di poter ritornare a suonare ed a fare i concerti e, finalmente, tornare ad abbracciare tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy