Emma Marrone, test medico ed esito positivo per la cantante

Emma Marrone ha voluto fare una confessione e raccontare un qualcosa di importante che riguarda la sua vita privata. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone

La battaglia di Emma Marrone è stata vinta. La cantante si è infatti sottoposta a un controllo medico, che ha dato esito positivo. Dopo anni l’artista ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo. La 36enne non ha mai nascosto di aver dovuto lottare con gravi problemi di salute. Lei però non si è mai persa d’animo e ha voluto lanciare un messaggio di speranza, sfruttando i social network. Le sue parole hanno toccato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, le parole non bastano: la foto spiega già tutto

Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente. Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando“, queste le parole dette dalla Marrone in una bellissima Instagram Stories. La cantante ha voluto dimostrare la sua forza di volontà e la sua determinazione, che ha già messo in mostra tantissime altre volte, prendendo posizione su tantissime vicende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone torna alla normalità: “Prove tecniche di ripartenza”

Lo scorso settembre la cantante, a causa di problemi di salute, ha dovuto rimandare le date del suo tour. L’annuncio ha fatto presumere che si trattasse di una recidiva del tumore all’utero. A fine mese la salentina si è sottoposta ad un’operazione, dopo la quale aveva rassicurato i suoi fan che tutto era andato per il meglio. “Ho avuto paura. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia. Ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io“. Bellissime parole, che spiegano alle perfezione il personaggio.

Impostazioni privacy