Sammy Hassan, “nuova sfida” dopo Uomini e Donne per lui

Sammy Hassan ha abbracciato una nuova sfida davvero difficile ma davvero interessante dopo la fine di Uomini e Donne e la scelta di Giovanna Abate.

Giovanna Abate scelta
Sammy Hassan, la scelta di Giovanna Abate

Sammy Hassan di Uomini e Donne ha iniziato una nuova attività lavorativa nuova che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan che finalmente hanno visto ciò che stava facendo: è finalmente uscita la sua nuova linea di magliette che tutti stavano aspettando.

Una bellissima sorpresa per la scelta di Giovanna Abate che, adesso, dopo essere uscito dal programma di Uomini e Donne, sembra essere destinato ad un altro docu-reality di Canale 5.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro in tv, ecco che il noto volto dell’ultima edizione di U&D ha presentato la sua nuova linea di t-shirt che si chiamerà con un’espressione che lui spesso utilizza in puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuovo programma dopo Uomini e Donne?

Sammy Hassan, nuovo progetto dopo Uomini e Donne

sammy e cristina bacio david

Si chiamerà “My Friend” la nuova linea di magliette, t-shirt, di Sammy Hassan che ha subito fatto impazzire il web dopo il suo annuncio.

Il ragazzo, che ha 35 anni ed oltre 250 mila follower sui social, è stato uno dei volti più apprezzati del programma di Maria De Filippi ed adesso ha deciso di accettare quella che è una vera e propria “sfida” come ha lui stesso scritto sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: le novità della nuova stagione

Staremo a vedere come andranno le vendite relative a questo nuovo capo d’abbigliamento che ha tutta l’aria di andare a ruba.

Impostazioni privacy