Alessandra Amoroso ritrova l’amore? Il messaggio su Instagram: “Mi manchi”

Alessandra Amoroso ha postato sulle proprie storie di Instagram un messaggio che ha ricevuto e che dimostra tutto il suo grande amore: chi è il mittente?

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso ha avuto modo di pubblicare un messaggio su Instagram che le è arrivato da una pagina chiamata “La Big Family”, una fanpage che può contare oltre 42mila seguaci e che, soprattutto, è diventata davvero molto famosa perchè, come sappiamo, l’artista salentina ha sempre avuto un contatto diretto e molto, molto profondo con tutti i suoi amatissimi fan e follower che non ha mai smesso di “amare” e considerare parte della propria vita, della propria famiglia.

Un legame davvero molto profondo che, per tutti i suoi fan, ha sempre fatto immensamente piacere ed è sempre diventato qualcosa di speciale. Ecco il messaggio che le hanno mandato è subito diventato virale: tutti loro non vedono l’ora di rivederla sui palchi, con tutti i suoi fan e follower che canteranno a squarciagola tutti i suoi successi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso torna ad essere felice: di chi è il merito?

Alessandra Amoroso commuove tutti: “Mi manchi”

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, che da qualche tempo è tornata single dopo la fine della sua storia con Stefano Settepani, con cui ha avuto una bellissima e lunghissima storia d’amore che è durata per tantissimi anni per poi, purtroppo, concludersi senza troppi clamori come del resto ha sempre fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, parziale ritorno alla normalità: “Finalmente”

alessandra amoroso instagram
Alessandra Amoroso condivide un messaggio su Instagram

Il suo grande “amore”, però, è rappresentato da tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno avuto modo ogni giorno durante questa quarantena di fare in modo che non si sentisse mai sola, anche se purtroppo ha dovuto necessariamente annullare tutti gli incontri, concerti e non solo, con tutti loro a causa della pandemia globale.

Quando poi tutto sarà finito ci sarà occasione per riabbracciarli tutti di nuovo come una grande famiglia allargata.

Impostazioni privacy