Barbara D’Urso senza trucco, risponde così alle critiche

Lo scatto di Barbara D’Urso senza trucco è una risposta alle critiche che la nota conduttrice ha avuto nelle scorse ore: ma cosa successo?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso difficilmente risponde direttamente alle critiche ricevute, quando queste sono indirizzate ai suoi programmi lascia parlare agli ascolti, quando sono dirette verso di lei solitamente fa spallucce.

Nei giorni scorsi è stata travolta dalle critiche per un selfie nel quale appare molto truccata, sotto lo scatto sono arrivati numerosi insulti ai quali la conduttrice ha deciso di rispondere con un altro scatto.

Barbara D’Urso senza trucco: la foto in risposta alle critiche

Carlo Conti "copia" Barbara D'Urso e il web si scatena

Barbara D’Urso ha sorpreso i suoi follower su Instagram con uno scatto senza trucco, una chiara risposta alle critiche per lo scatto nel quale aveva un make up decisamente esagerato.

Tuttavia la nota conduttrice ha deciso di rispondere per le rime, mostrandosi completamente al natura e svelando la sua pelle perfetta: poche rughe e quasi nessun senza dell’età, la D’Urso dimostra almeno la metà dei suoi anni nella foto con la quale ha deciso di salutare i suoi 2,7 milioni di follower su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Karina Cascella, decisione importante: c’entra Barbara D’Urso

Anche nei giorni scorsi la D’Urso aveva sorpreso i fan con uno scatto d’annata in bikini, la conduttrice dimostra di aver un fisico incredibile ma anche di essersi mantenuta bene con gli anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, nuove critiche sui social: la foto a letto fa discutere

Non sappiamo esattamente quanti anni ha nella foto al D’Urso, quel che certo è che non sembra passato neanche un giorno rispetto ad oggi: volto disteso e fisico da urlo.

Anche lo scatto senza trucco ha ricevuto numerosi commenti e like, in molti le hanno fatto notare che senza l’eccesso di make up con cui si presenta speso in studio risulta addirittura più giovane.

“Gli invidiosi diranno photoshop” scrive una follower di Barbara D’Urso che in poche ore ha guadagnato migliaia di like al suo post, tra i quali spunta quello di Giovanni Ciacci, esperto di look.

https://www.instagram.com/p/CBX3RDmHgon/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy